FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 10 anni senza Federico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 10 anni senza Federico   
Autore 10 anni senza Federico
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 13:51  
Morì il 31 ottobre 1993.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:02  
vedo ke vi interessa

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:06  

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 31-10-2003 alle 15:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 31-10-2003 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 31-10-2003 15:12  

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-11-2003 02:22  
quote:
In data 2003-10-31 13:51, madymask scrive:
Morì il 31 ottobre 1993.

Solo per conferma. Si parla di Fellini?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2003 02:32  
Un silenzio vale più di 1000 parole.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-11-2003 09:17  
quote:
In data 2003-11-01 02:32, TINTOBRASS scrive:
Un silenzio vale più di 1000 parole.

è davvero così, incredibile come hanno strumentalizzato fino alla nausea questo anniversario in tv... ogni coglione parlava di Fellini e faceva vedere sempre i soliti spezzoni di film.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-11-2003 14:29  
L'unico film di Fellini che ho visto è stato "La voce della luna" tanti anni fa ed ero giovane, da allora nn ne ho visti +...
Sarà stato un capolavoro, ma io preferisco le stronzate come American pie, +ttosto che farmi due pa..e per tutta la sera con un film del genere.

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2003 18:20  
Mi ricordo ancora quando appresi la notizia al tg. Dopo pochi mesi se ne andò anche Giulietta... Che bella coppia!
Trovo vergognoso che la Milo e altre signore a noi sconosciute ne approfittino ogni anno x ricordare la loro storia col Maestro o x sottolineare che sono loro ad aver ispirato alcuni dei suoi disegni. Sarà anche vero,ma mi sembra una caduta di stile (se mai ne hanno) parlarne quando i diretti interessati nn possono più dire la propria.
Trovo ancor più vergognoso il fatto che Fellini nn abbia più potuto girare dei film, quando oggi ogni comico che ha sfondato in tv si sente in dovere di propinarci una sua "opera" anche al cinema.

P.s. Riddler ti consiglio caldamente di visionare con cura la filmografia di Fellini: troverai dei film anche nn pallosi (ROMA, AMARCORD, INTERVISTA, I VITELLONI...).
Su LA VOCE DELLA LUNA nn posso pronunciarmi: è uno dei pochi che nn ho ancora visto.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-11-2003 20:04  
Si ma vediti allora la voce della luna e giudichi il capolavoro...
Io nn capisco perchè se un regista si fa una nomina, tutti i suoi film sono capolavori indiscussi, e questo è valso per tutti, compreso il recente film di Martin Scorsese che è stato un flop di pubblico e un mezzo flop di critica...

P.s. Riddler ti consiglio caldamente di visionare con cura la filmografia di Fellini: troverai dei film anche nn pallosi (ROMA, AMARCORD, INTERVISTA, I VITELLONI...).
Su LA VOCE DELLA LUNA nn posso pronunciarmi: è uno dei pochi che nn ho ancora visto.

[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario

0.256227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd