FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - la meravigliosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > la meravigliosa   
Autore la meravigliosa
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 03:53  
LIV TYLER seguita a ruota da Julia Roberts!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 15:08  
Nicole Kidman.

Sono d'accordo su Liv Tyler (obbiettivamente un gran bel pezzo di sgnacchera) mentre secondo me Julia Roberts è un cofano.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Messaggi: 153
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 15:22  
ops scusate! ho aperto un topic nuovo e nn me ne sono accorta!!! volevo rispondere al topic dove si kiedeva l'attrice preferita!
_________________
Liv Tyler TVB Italia
Aerosmith Crazy^A^mazing

  Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-11-2003 23:37  
cmq se Liv Tyler è questo pezzo di figiola che è lo deve alla madre!la grande e unica BebeBuell!che donna!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 23-11-2003 02:17  
naaa la più gnocca è Eva Mendez, non c'è storia

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 14:10  
Eva Green, che va oltre la gnocca e la meraviglia..

Jennifer Connelly

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-05-2005 09:17  
Nicole Kidman
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2005 19:11  
quote:
In data 2003-11-13 03:53, BlackRose scrive:
LIV TYLER seguita a ruota da Julia Roberts!




Concordo in pieno con te!!!
Liv è meravigliosa!!!!
Ma la Roberts????
E' orribile!!!!!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 13:06  
Charlize su tutte poi Michelle Pfeiffer,Eva mendes,Hillary Duff,Kirsten dunst,Alexis Bledel,Jen aniston,keira knightley,kristin kreuk,Evangeline lilly,Emilie de ravin,Ali larter,Uma thurman,Mary e.Winstead,Rosario dawson,Leighton meeseters,Elisha cuthbert,Jessica alba,michelle rodriguez,vanessa ferlito,Aj cook,Maria bello,Cristina millian,Alison mack,Rebecca romin,Neve campbell,Reese whiterspoon,Joss stone,Sarah M.Gellar,kelly hu,Famke jamsen,Lelee sobiesky,Cathreen zeta jones; bastano?
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: