FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Si è suicidato Jonathan Brandis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Si è suicidato Jonathan Brandis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Si è suicidato Jonathan Brandis
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 08:53  
Ve lo ricordate?
Era il protagonista della Storia Infinita.
Ho letto la notizia qua e su alcuni altri siti...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 21-11-2003 10:01  
...si è infranto un mio sogno infinito ma colgo l'occasione per chiederlo... qualcuno mi sa dire chi era l'attore che faceva Atreiu???
Ancora un saluto e un pensiero che vola verso il piccolo eroe.. (anche se nn son riuscita a leggere l'articolo in inglese...cercherò qualcosa in italiano...eheheh son proprio pigra oggi ^_^)

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-11-2003 10:03  
Ma non era il protagonista della storia infinita DUE?
Nell'uno mi sa che il bambinozzo era un'altro.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 21-11-2003 10:15  
quote:
In data 2003-11-21 10:03, Kakihara scrive:
Ma non era il protagonista della storia infinita DUE?
Nell'uno mi sa che il bambinozzo era un'altro.

Si, è vero. Nel primo il protagonista era Barret Oliver.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 21-11-2003 10:19  
quote:
In data 2003-11-21 10:01, Lintecal scrive:
...si è infranto un mio sogno infinito ma colgo l'occasione per chiederlo... qualcuno mi sa dire chi era l'attore che faceva Atreiu???
Ancora un saluto e un pensiero che vola verso il piccolo eroe.. (anche se nn son riuscita a leggere l'articolo in inglese...cercherò qualcosa in italiano...eheheh son proprio pigra oggi ^_^)

Be' l'articolo dice che si è impiccato e che non sono state trovate tracce di stupefacenti nel sangue...poi ci sono le condoglianze. Tutto qua.
Comunque in Never ending story 1 Atreiu era Noah Hathaway, nel 2 era Kenny Morrison .

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 21-11-2003 alle 10:20 ]

Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 21-11-2003 10:45  
Mio Dio.
Non riesco a crederci!
Chissà quale tristezza lo opprimeva se ha fatto un gesto così disperato.
è terribile...nn trovo le parole.

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-11-2003 13:53  
A proposito, ma a qualcuno sono piaciuti i seguiti del mitico "La storia infinita"? Ah, quanti immortali ricordi con il fortunadrago e il "Nulla" che avnazava, e la tartaruga, e mangiaroccia e basta cosí, prima o poi me lo devo riguardare, é troppo bello!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-11-2003 14:24  

RIP

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 21-11-2003 14:43  

Ci sono cresciuto con quei film..

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 15:20  
nooooo!! ma come è possibile! Ho ancora le vhs!!!me le ricordo bene sigh!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 21-11-2003 17:21  
Mi dispiace x lui, ma sono contenta che nn si tratti del protagonista del primo film.
Sono molto legata a LA STORIA INFINITA, xchè è il primo film che ho visto al cinema (avrò avuto 4 anni).
LA STORIA INFINITA 2 se lo potevano risparmiare; mi sono rifiutata di vedere il 3.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 21-11-2003 18:23  
..non ho ancora ben capito chi fosse l'attore..ma a me sono piaciuti tutti...

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-11-2003 21:40  
ma era il biondino??? mi aiutate a ricordarmi quale altri film ha fatto??

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 22-11-2003 10:58  
Capisco perfettamente che a nessuno di voi piaccia parlare della morte ma santo Dio qua un ragazzo giovane si è impiccato!
Ci rendiamo conto o vogliamo far finta che niente sia successo continuando a parlare dei film che ha fatto?
Non sò se il vostro è un modo per commemorarlo...certo ke un suicidio è un gesto disperato.Riflettete su questo.
è vero, per noi questo ragazzo nn è nessuno.
non era un nostro amico,non era nostro fratello,nemmeno il nostro vicino di casa...ma per un momento ha sfiorato la nostra vita con i suoi film e magari ci ha fatti sognare un pò.
Questo nn è abbastanza per portargli un pò di rispetto e pensare a quanto dolore doveva avere dentro per avere il coraggio di togliersi la vita?

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-11-2003 21:27  
quote:
In data 2003-11-22 10:58, Beatrix scrive:
Capisco perfettamente che a nessuno di voi piaccia parlare della morte ma santo Dio qua un ragazzo giovane si è impiccato!
Ci rendiamo conto o vogliamo far finta che niente sia successo continuando a parlare dei film che ha fatto?
Non sò se il vostro è un modo per commemorarlo...certo ke un suicidio è un gesto disperato.Riflettete su questo.
è vero, per noi questo ragazzo nn è nessuno.
non era un nostro amico,non era nostro fratello,nemmeno il nostro vicino di casa...ma per un momento ha sfiorato la nostra vita con i suoi film e magari ci ha fatti sognare un pò.
Questo nn è abbastanza per portargli un pò di rispetto e pensare a quanto dolore doveva avere dentro per avere il coraggio di togliersi la vita?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd