FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kurt Russell
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kurt Russell   
Autore Kurt Russell
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-11-2003 20:48  
Non so se è già stato aperto un topic su di lui ma fà lo stesso, dite ciò che pensate!
Per me è stato molto bravo in Tango &Cash e in la Rapina.

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 10:30  
Chiaramente il film che più lo ha caratterizzato è stato "1997 Fuga da New York" ma, secondo me, il miglior film a cui Russel prese parte fu "La Cosa", un vero e proprio culto.

Kakihara

PS: E "Grosso guaio a Chinatown" dove lo mettiamo? Credo di saperlo tutto a memoria...l'avro visto una trentina di volte.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 29-11-2003 14:06  
Beh ha fatto, tra gli altri, ma quelli che mi sono particolarmente piaciuti:
Grosso guaio a Chinatown
Fuoco assassino
Stargate (un film cult)
Nn è poco, però forse viaggia a corrente alternata...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 15:26  
Grosso guaio a Chinatown era un gran film, il vecchietto che lanciava le palline esplosive, un mito e i combattimenti volanti con la spada dove li mettiamo, Peccato che l'abbia visto solo due volte e mi sono sempre perso l'inizio. Ma mi ricordo benissimo la scena finale, Geniale!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-12-2003 16:41  
non è che sia sto gran attore ma qualche buona parte ogni tanto la azzecca

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-12-2003 18:01  
Io non l'ho maia visto Grosso guaio a China Town ma anche i miei amici dicono che è molto bello mi devo decidere ad affittarlo...in tv non lo danno mai?!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 18:10  
L'ho apprezzato anch'io tantissimo in Grosso guaio a Chinatown, uno dei miei film preferiti dell'infanzia e sicuramente il maestro John Carpenter ha gradito il suo talento.

Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Animal

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:29  
1997 Fuga da New York uno dei più grandi film usciti (no come la cagata in quanto copia esatta che è il seguito) è ottimo anche grazie a lui

Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 01-12-2003 19:04  
Beh direi che quando Carpenter girava con + frequenza lui era il suo pupillo.
Percui tra tutti sicuramente
1997 fuga da new york
La cosa anche se è un remake (di un remake che a sua volta era un remake ...)
e poco altro ...

la rapina vi prego no ...

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 03-05-2004 12:16  
Kurt Russell è un bravissimo attore. Purtroppo incappa ogni tanto in qualche battuta a vuoto. Forse è consigliato male, forse gli piacciono i soldi, forse è cretino, boh, chi lo sa. Comunque sia è molto bravo.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-04-2008 12:29  
Discreto attore, io lo ricordo naturalmente per il ruolo di "Stuntman Mike" di Gindhouse,in Grosso guaio a Chinatown e in Snake Plissken in Fuga da New Jork e relativo seguito; divertente in Tango & Cash; discreto in Decisione critica, Stargate e Abuso di potere (anche se il film non è un granchè); lo vorrei ricordare in una delle sue prime apparizioni in un film della Disney era giovanissimo "nel Computer con le scarpe da tennis" e poi è anche il padre della bella e brava Kate Hudson.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 26-04-2008 alle 14:37 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-04-2008 12:38  
Un mito!!!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario

0.036774 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd