FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTRICE 2003 DA BUTTARE & TENERE e ATTRICE 2004 DA TENERE D'OCCHIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTRICE 2003 DA BUTTARE & TENERE e ATTRICE 2004 DA TENERE D'OCCHIO   
Autore ATTRICE 2003 DA BUTTARE & TENERE e ATTRICE 2004 DA TENERE D'OCCHIO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-01-2004 04:38  
Secondo voi qual'č l'attrice che nel 2003 ha dato il meglio di sč e quale č stata invece pessima?
E poi, chi sarą l'attrice da tenere d'occhio nel 2004?
BUON ANNO!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 07-01-2004 16:54  
Buttiamo la lopez e tutto il cucuzzaro...vi prego!!
Teniamo d'occhi la Rosario Dawson e la Naomi Watts, ke magari nn mi frega la Kidman!!!
Dicono bene di Scarlett quella di lost in translation ma a me nn dice niente!!Teniamola d'occhio lo stesso!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-01-2004 17:02  
Voglio tenere d'occhio la theron per "Monster" e vedere come se la cava e la watts del 2003 su tutte Kidman!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 07-01-2004 18:53  
quote:
In data 2004-01-07 17:02, Zanfo3 scrive:
Voglio tenere d'occhio la theron per "Monster" e vedere come se la cava e la watts del 2003 su tutte Kidman!!!!

quto totalmente...anzi aggiungola morante che x me č una colonna portante del cinema italiano.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd