Autore |
Dario Argento torna....a farti gli acidi!! |
quendy

Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 05-01-2004 15:39 |
|
A proposito de"Il Cartaio",ma che film e'? la storia e' ridicola ,gli attori scarsi ,il doppiaggio non si puo' proprio sentire . Ora capisco perche' si e' dovuto produrre in famiglia questo schifo di film,perche' non c'era un produttore e un distributore sano di mente pronto ad investire sull'ex ideatore di horror all'italiana.dario torna a essere....stupefacente!!!!
_________________ Io so che tu sai che io so. |
|
Albysat
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 05-01-2004 18:25 |
|
appena lo vedo ti dico
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 07-01-2004 14:37 |
|
quote: In data 2004-01-05 15:39, quendy scrive:
A proposito de"Il Cartaio",ma che film e'? la storia e' ridicola ,gli attori scarsi ,il doppiaggio non si puo' proprio sentire . Ora capisco perche' si e' dovuto produrre in famiglia questo schifo di film,perche' non c'era un produttore e un distributore sano di mente pronto ad investire sull'ex ideatore di horror all'italiana.dario torna a essere....stupefacente!!!!
|
Credo che le cose negative che hai detto sono tutte false e quelle positive sono tutte vere!
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
Asuka15
 Reg.: 30 Dic 2003 Messaggi: 6 Da: Aprilia (LT)
| Inviato: 07-01-2004 19:38 |
|
Mi spigate di cosa parla? ancora devo vederlo.....Ne vale la pena?
|
|
mortimer
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 782 Da: sinalunga (SI)
| Inviato: 07-01-2004 19:44 |
|
Parla di questo cartario che uccide le ragazze però sfida una ragazza(Anna)a delle partite a videopoker e gli dice che se lei vince libera la ragazza presa in ostaggio e che se perde la uccide ma...continuo o no?
_________________ Da un grande potere...derivano grandi responsabilità
Spider-man |
|
raystorm
 Reg.: 05 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Fiesso D'Artico (VE)
| Inviato: 08-01-2004 10:14 |
|
se volete sapere il film ha fatto schifo anche a me comunque ho postato una mio opinione qui: "il cartaio"
_________________ Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154
moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www |
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 24-09-2005 19:08 |
|
a quanto pare ha fatto peggio del suo film precedente ma forse è migliore del suo prossimo film. |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-09-2005 00:22 |
|
Sinceramente non ho mai provato forti simpatie per Dario Argento ed ho sempre preferito ai suoi i films di Lucio Fulci, ma non lo ritengo pessimo.
L'apice del successo l'ho ha conosciuto negli anni '70 ed '80 con i films "Profondo Rosso", "Il gatto a nove code", "Suspiria", "L'uccello dalle piume di cristallo" "Phenomena", "Demoni".
Purtroppo, negli anni '90, ha conosciuto un profondo declino, iniziato con "Trauma", passando per "La Sindrome di Sthendal" ed "Il Fantasma dell'opera" e terminando con "Non ho sonno" ed "Il Cartaio".
Quest'ultimo non ritengo che sia il suo peggior film(il fondo l'ho ha toccato con Trauma e La sindrome di Sthendal) ma, indubbiamente, mi sembra che sia la prova che questo regista ha dato tutto durante i suoi anni d'oro ed ora si ritrovi un pò a corto di idee.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 25-09-2005 alle 00:22 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 25-09-2005 11:50 |
|
A me Dario Argento non è mai piaciuto e non capisco come possa avere così successo.
Non sono riuscita ad apprezzare nemmeno le sue pellicole più famose come La Chiesa, Suspiria, Profondo Rosso... forse perchè al giorno d'oggi siamo abituati a vedere horror completamente diversi e magari ci appaiono quasi ridicole le scene splatter di sgozzamenti dei film anni '70/ '80.
Il fatto è che i suoi film non li trovo assolutamente interesanti neanche dal punto di vista della trama.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
TheRiolf
 Reg.: 29 Mar 2004 Messaggi: 52 Da: Albenga (SV)
| Inviato: 27-09-2005 13:50 |
|
quote: In data 2005-09-25 11:50, lolly19 scrive:
A me Dario Argento non è mai piaciuto e non capisco come possa avere così successo.
Non sono riuscita ad apprezzare nemmeno le sue pellicole più famose come La Chiesa, Suspiria, Profondo Rosso... forse perchè al giorno d'oggi siamo abituati a vedere horror completamente diversi e magari ci appaiono quasi ridicole le scene splatter di sgozzamenti dei film anni '70/ '80.
Il fatto è che i suoi film non li trovo assolutamente interesanti neanche dal punto di vista della trama.
|
Beh, i primi film secondo me erano piccole perle; poi ha fatto successo perche' penso che, in italia, nel suo genere, fosse unico (assieme a Bava).
Ora come ora, dopo aver visto il Cartaio, penso che debba darsi o all'ippica, o al lancio della frittella...
_________________ La rassegna stampa |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 27-09-2005 16:45 |
|
a me fino a non ho sonno sono piaciuti tutti