FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - controdomanda....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > controdomanda....   
Autore controdomanda....
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-02-2004 18:26  
e quale è il personaggio della serie di matrix che vi sta più simparico? e quella meno simpatico?
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-02-2004 18:38  
odio quella serie.........e odio tutti i suoi personaggi e interpreti!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-02-2004 18:43  
Neo il + amato (anche per ovvi motivi... E il motivo ovvio è Keanu Reeves ) e Persephone la + inutile.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-02-2004 18:44  
Il più simpatico è il Merovingio...

Il meno simpatico il cazzone capo delle truppe di difesa che non mi ricordo come si chiama...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 18-02-2004 18:45  
quote:
In data 2004-02-18 18:26, tigro7 scrive:
e quale è il personaggio della serie di matrix che vi sta più simparico? e quella meno simpatico?

Ma perchè ridi ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 18:47  
il più simpatico l'agente smith
il meno quel coatto rimbambito di neo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 18-02-2004 19:07  
quote:
In data 2004-02-18 18:38, RICHMOND scrive:

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 19:07  
quote:
In data 2004-02-18 18:38, RICHMOND scrive:

PERO' HAI DIMENTICATO DI AGGIUNGERE ALTRI QUATTRO VOMITI

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 18-02-2004 19:52  
Io preferisco Neo (trovo che Keanu Reeves sia affascinante)...quello che mi sta meno simpatico è il merovingio...e mettiamoci pure la Bellucci

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-02-2004 06:40  
quote:
In data 2004-02-18 18:43, leonessa scrive:
Neo il + amato (anche per ovvi motivi... E il motivo ovvio è Keanu Reeves ) e Persephone la + inutile.

1bix8

Ribadisco: Persephone NON è un personaggio inutile: nel Revolutions posso essere d'accordo in quanto le tette recitavano per lei, ma se ci rifletti bene nel Reloaded svolge un'azione più che ausiliaria per Neo: trovare il Keymaker che ha la chiave per la sorgente.

Il fatto che la Bellucci vi stia sulle balle (povera...) non vuol dire che...

Comunque, tanto per rispondere alla domanda del Tigro ho amato il carisma di Morpheus in Matrix e il completino nero attillato di Trinity nel Reloaded ....

Jake la Motta, da Toro Scatenato

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 19-02-2004 alle 06:41 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 19-02-2004 19:50  
Il Merovingio: peccato che si parli più di Monica bellucci che di lui....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2004 19:55  
Il Merovingio sta sulle pesche perchè racconta la verità in un mondo di babbei..oltre che finto,matrix è un mondo di babbei...

cmq l'Architetto is the best.The Worse,credo i Due Gemelli....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-02-2004 20:28  
Il Merovingio, perché è uno che nella vita ha capito molte cose, vedi il discorso sul controllo e l'istinto nel ristorante, in Matrix reloaded.

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123198 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd