FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Steven Seagal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Steven Seagal   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Steven Seagal
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-02-2004 22:57  
Che ne pensate?????
Ho appena finito di rivedere un suo film...e credo che sia veramente un grande

Curioso di vedere gli altri 2 film in uscita

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2004 00:06  
Sicuramente l'attore più feccioso del mondo del cinema. Se si può ancora chiamare cinema, quando c'è lui di mezzo.

Peggio di lui forse solo Chuck Norris.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2004 01:07  
nel genere d'azione sa il fatto suo...quando si trata di menare è bravo..

almeno lui nn si è candidato come governatore...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 01:15  
Bè come attore è penoso! di lui so che è un vero maestro di arti marziali e che ha davvero fatto parte della cia e cmq molto meglio meglio lui di altri tipo Norris o Van Damme, meglio di lui, nel suo genere, c'era soltanto l'unico e inarrivabile Bruce Lee!!!!!!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-02-2004 01:20  
quote:
In data 2004-02-21 01:15, misterx76 scrive:
Bè come attore è penoso! di lui so che è un vero maestro di arti marziali e che ha davvero fatto parte della cia e cmq molto meglio meglio lui di altri tipo Norris o Van Damme, meglio di lui, nel suo genere, c'era soltanto l'unico e inarrivabile Bruce Lee!!!!!!




quoto...bruce è unico..mi inchino a lui..
seagal appunto è molto bravo con le arti marziali
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 21-02-2004 02:58  
quote:
In data 2004-02-21 01:20, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-02-21 01:15, misterx76 scrive:
Bè come attore è penoso! di lui so che è un vero maestro di arti marziali e che ha davvero fatto parte della cia e cmq molto meglio meglio lui di altri tipo Norris o Van Damme, meglio di lui, nel suo genere, c'era soltanto l'unico e inarrivabile Bruce Lee!!!!!!




quoto...bruce è unico..mi inchino a lui..
seagal appunto è molto bravo con le arti marziali




Già, ora controllo in archivio e se non c'è apro un topic su di lui.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 21-02-2004 11:51  
Steven segal è un attore penoso che dopo Trappola in alto mare ha collezzionato una carriera di Flop.. la sua collaborazione con la cia è tutta inventata e per quanto riguardano le arti marziali lui fa Aikido è stato campione ma purtroppo nei film non riescono mai a farlo esprimere nel combattimento.. inoltre negli ultimi film quando combatte sembra più una rissa da sabato sera in discoteca che Aikido.. Nel film Ferite mortali ha usato una marea di controfigure anche nelle scene di combattimento.. non è una supposizione ma la verità, sono abbastanza bravo a scovare gli stuntman che sostituiscono gli attori...
quindi secondo un mio modesto parere Segal vale 0.

I più grandi artisti del genere a livello tecnico/marziale ma anche a livello leggendario e di importanza rimarranno solo in due BRUCE LEE e JACKIE CHAN.
Uno per essere stato il Fenomeno di kung fu per eccellenza divenendo il simbolo assoluto.
L'altro per aver inventato un nuovo genere unico e inimitabile.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 11:53  
Un pezzo di legno.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 11:57  
Sarà simpatico e bravo con le arti marziali, ma come attore fa proprio pietà!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 21-02-2004 12:57  
niente di particolare.....è diventato famoso perchè era la guardia del corpo di sua moglie kelly lebrock....se no non combinava un tubo!!!
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2004 14:46  
perchè non lo hanno scelto per spaccare il culo agli orchi nel signore degli anelli? sarebbero state scene memorabili
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-02-2004 19:22  
E' una macchina da combattimento e basta, ho visto poco di lui ma quel poco mi è stato più che sufficiente.Ma si deve pur lavorare e lui si arrangia, che può fare se è tagliato solo per quei ruoli???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 23-02-2004 14:53  
Nel cinema di combattimento è l'ultimo della lista.. non dico che è un'asino.. solo che L'aikido è una disciplina di combattimento che al cinema rende poco, per valorizzarla c'è bisogno di un regista che sia capace di montare le scene in determinati modi e inquadrature.. Segal è stato sempre sfigato nel rappresentare la sua arte nei film.. arte che va solo nel suo tipo di lotta.. perchè come attore non esiste, zero mimica facciale, pochissima agilità(e non ditemi che è agile solo perchè combatte!! l'aikido ha una tecnica dove ci si muove il meno possibile) e un carisma inesistente.. meglio Norris.

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 23-02-2004 15:04  
è bravo nei film spara tutto e da 10 miliardi di danni ma come attore non è che è il massimo..
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 23-02-2004 20:05  
un non attore e piu in generale una merda d'uomo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125688 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: