FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Reno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Reno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Jean Reno
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 29-02-2004 15:21  
Che ne pensate di questo attore francese? A me piace moltissimo e l'ho apprezzato sopratutto in Ronin, Godzilla e Leon. A voi piace?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 29-02-2004 15:48  
Grande, in leon perfetto..

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-02-2004 17:22  
Io l'ho adorato anche in Nikita. persino Harvey Keithel nel remake americano "Nome in codice:Nina" non regge il confronto.
ha una grande personalità. la sua sola presenza riesce a illuminare film altrimenti spenti come French Kiss o I Fiumi di Porpora. (o anche Godzilla, che non è che fosse 'sto filmone... io sono andata a vederlo solo per lui!)
ha la rara capacità di interpretare ruoli che richiedono un registro sempre diverso mantenendo la stessa caratterizzazione ironica, che si tratti di ruoli drammatici da duro come quello di Léon o comici come il cavaliere dei Visitatori.
non delude mai.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-02-2004 17:26  
A me nn fa ne caldo ne freddo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 29-02-2004 21:51  
carriera dignitosa....con l'acuto di Leon, dove è da antologia

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 399
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-08-2004 16:17  
Uno dei pochi attori francesi che conosco e che mi piace.Ottimo in Leon,purtroppo non ho avuto il piacere di vederlo in altri film.....ah dimenticavo,sui fiumi di porpora.Cmq niente male,è perfino finito sui videogiochi!!
_________________
Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996

  Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 16:28  
bè anche in Wasabi non è mica male...a me piace in tutti i film, in particolare però in Leon
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 14:02  
Un idolo!!

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333


Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 118
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2004 10:18  
è molto bravo ma non sopporto la sua faccia!!!! Non lo posso vedere!!!
_________________
"La guerra si solleva con la più leggera brezza, mentre la pace lotta contro venti di tempesta. Così va il mondo. Ed è ora di cambiarlo".

  Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2004 10:32  
In LEON ha dato il meglio di sè, perchè è riuscito a creare un personaggio impavido, ma nello stesso tempo dolce e romantico (dal primo impatto si poteva notare da come si emozionava guardando i vecchi film)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 30-08-2004 12:18  
quote:
In data 2004-08-28 16:28, Naiade scrive:
bè anche in Wasabi non è mica male...a me piace in tutti i film, in particolare però in Leon




quoto ...
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 30-08-2004 13:30  
non e' niente male....ma ha dato il meglio sicuramente in Leon.....
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 31-08-2004 12:35  
Uno dei prossimi lavori di Jean Reno dovrebbe essere il nuovo film di Roberto Benigni...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 31-08-2004 14:03  
Io l'ho visto in "Godzilla": guardabile solo perché c'era lui, per il resto...Ho sentito che ha rinunciato al ruolo di Smith in "Matrix", per fare "Godzilla"! Io ce l'avrei visto, in quel ruolo (nulla togliendo al bravissimo Hugo Weaving, s'intende). Non è assolutamente bello, come uomo, ma a me piace molto: in certe espressioni, lo trovo irresistibile!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 449
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 16:07  
quote:
In data 2004-08-31 14:03, Jakkma scrive:
Io l'ho visto in "Godzilla": guardabile solo perché c'era lui, per il resto...Ho sentito che ha rinunciato al ruolo di Smith in "Matrix", per fare "Godzilla"! Io ce l'avrei visto, in quel ruolo (nulla togliendo al bravissimo Hugo Weaving, s'intende). Non è assolutamente bello, come uomo, ma a me piace molto: in certe espressioni, lo trovo irresistibile!





io non ce lo vedo mica in quel ruolo...
_________________
La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta.

  Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.126421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: