FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - un attore al posto di un altro!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > un attore al posto di un altro!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore un attore al posto di un altro!!!
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 03-07-2004 18:27  
non so se capita a qualcuno...qualche volta ho visto dei film in cui avrei volentieri cambiato un attore con un'altro...per esempio toglierei violante placido dai pochi film in cui ha recitato( )con qualcuno più bravo di lei...e poi cene sono tanti altri....voi che ne dite?

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-07-2004 19:52  
toglierei la Bellcci e la Cucinotta da tutti i loro film.
per essere più precisi la Bellucci nel ruolo della Maddalena era un pugno in uno cchio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2004 20:08  
la Maddalena avrei quasi saputo farla meglio io, pensate un po`... non ho capito perche` tanta attenzione attorno alla Bellucci, in fondo era una parte piuttosto piccola.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 03-07-2004 20:49  
La Bellucci recita?!? da quando?!
Ok, la cambierei anch'io da tutti i suoi film.
Tornando al tema: io avrei scelto Hugh Grant al posto di Kenneth Branagh in "Harry Potter e la camera dei segreti". Non che B. non sia bravo anzi... ma chi ha letto il libro credo che capirà il perchè...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2004 14:08  
quote:
In data 2004-07-03 20:49, allmylove scrive:
La Bellucci recita?!? da quando?!
Ok, la cambierei anch'io da tutti i suoi film.
Tornando al tema: io avrei scelto Hugh Grant al posto di Kenneth Branagh in "Harry Potter e la camera dei segreti". Non che B. non sia bravo anzi... ma chi ha letto il libro credo che capirà il perchè...

Hugh Grant?
Boh, secondo me Kenneth Branagh era perfetto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 04-07-2004 14:43  
.....E' PROPRIO DIFFICILE IMMAGINARE UN FILM CON UN ALTRO ATTORE.....

IO VORREI VEDERE IN TUTTI I FILM KEVIN SPEACY,BRED PITT(CHE HO RIVALUTATO SOLO NEGLI ULTIMI ANNI)JHONNY DEPP

TROVATO MINORITY REPORT CON JHONNY DEPP

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-07-2004 10:35  
secondo me in Minority Report Tom Cruise ci sta da Dio,più che in tanti altri film...tra lui,Colin Farrel e Max Von Sydow sn azzeccatissimi..

Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 00:24  
beh è un po' difficile la cosa...nn penso che mi riesca immaginare un film totalmente diverso con un attrice o un attore sostituite....ci penso un po'....
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-07-2004 15:40  
spesso mi capita di voler sostituire gli attori. Per esmpio, in troy avrei sostituito orlando bloom con un gran figo, e che cavolo di paride è uno con un sex appeal da topolino o scoiattolino? Joseph fiennes mi sarebbe piaciuto di più, oltre ad essere anche più bello, è più intigrande del caro piccolo orlando. Poi, Ettore! Eric Bana mi fa tristezza, sembra Francesco Paolantoni!!! Ci avrei visto Tom Crise, non dimentichiamo che Ettore è l'antagonista di achille, ma se a Pitt devo paragonare eric bana, non ho scelta!!!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 09-07-2004 16:58  
quote:
In data 2004-07-03 20:49, allmylove scrive:

d'accordissimo!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-07-2004 17:02  
ve lo immaginate A. Schwarzenegger in Titanic al posto di Di Caprio????

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-07-2004 15:06  
quote:
In data 2004-07-09 17:02, oronzocana scrive:
ve lo immaginate A. Schwarzenegger in Titanic al posto di Di Caprio????

beh, ti dico che non mi sarebbe dispiaciuto!!! Almeno, arnold avrebbe fatto il culo al fidanzato di rose, ed il film sarebbe stato un pò meno polpettone di quanto non sia... E chissà, con la sua forza sarebbe riuscito a riparare il titanic... o a nuotare fino a riva trascinandosi tutti i naufraghi.. E poi, preferisco arnold, mi è molto più simpatico di di caprio

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 10-07-2004 15:25  
quote:
In data 2004-07-09 15:40, LothLaurel scrive:
spesso mi capita di voler sostituire gli attori. Per esmpio, in troy avrei sostituito orlando bloom con un gran figo, e che cavolo di paride è uno con un sex appeal da topolino o scoiattolino? Joseph fiennes mi sarebbe piaciuto di più, oltre ad essere anche più bello, è più intigrande del caro piccolo orlando. Poi, Ettore! Eric Bana mi fa tristezza, sembra Francesco Paolantoni!!! Ci avrei visto Tom Crise, non dimentichiamo che Ettore è l'antagonista di achille, ma se a Pitt devo paragonare eric bana, non ho scelta!!!

secondo me in questo film gli attori sono stati scelti ottimamente...non mi ci vedrei quel piccoletto di tom combattere con achille!!!!!!!!!!!!!!lo avrebbe schiacciato con un piede

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 10-07-2004 16:23  
Avrei visto bene il caro vecchio Tom Cruise in Titanic...Di Caprio è tanto piccolino per kate, sembra suo figlio!
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-07-2004 16:29  
quote:
In data 2004-07-10 16:23, ire175 scrive:
Avrei visto bene il caro vecchio Tom Cruise in Titanic...Di Caprio è tanto piccolino per kate, sembra suo figlio!

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.020529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd