FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Wong Kar-Wai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Wong Kar-Wai   
Autore Wong Kar-Wai
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 11:54  
Ho cercato ma non ho trovato nessuna discussione su questo regista.
Io ho visto solamente 2 suoi films:"In the mood for love" ed "Hong Kong Express".
E del primo me ne sono veramente innamorato.
Qualcuno conosce meglio questo bravissimo regista?

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 22-09-2004 18:00  
Nessuno lo conosce?
Questo mi "perplime"...

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 22-09-2004 19:13  
...adoro Kar-Wai! purtroppo giro poco sul forum, ultimamente...

...ho visto entrambi i film di cui parli, affascinanti!, guarda anche "angeli perduti", è il primo film di Kar-Wai che ho visto e i primi minuti m'hanno davvero stravolto!

...è uno dei pochi registi capaci d'usare al meglio "l'estetica da videoclip" senza eccessi (e cmq "eccessivamente" bene), tracciando i propri leitmotiv d'autore...

fantastico...!

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 23-09-2004 07:29  
Segnato sul taccuino, grazie del consiglio

hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 26-09-2004 19:17  

...e quando l'hai visto fatti sentire, e dimmi se ti è piaciuto o meno!

ciao ciao!

Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 08-10-2004 09:34  
Bene.
Ieri ho visto "Angeli Perduti"
Sulle prima sono rimasto così, sembrava una sorta di "Hong Kong Express" seconda versione.
Ed anche il riferimento all'ananas in scatola non ha aiutato.
L'ho trovato un po' più scorrevole come storia, e poi la parte con Ho e Cherry era veramente fuori di testa
Ora mi mancano Happy Together ed Ashes of Time, non vedo l'ora.
Per 2046 poi non so se è già uscito il dvd

misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-10-2004 09:52  
2046 esce al cinema l'ultimo weekend di ottobre

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Inviato: 08-10-2004 12:50  
quote:
In data 2004-10-08 09:52, misaki84 scrive:
2046 esce al cinema l'ultimo weekend di ottobre

Questa è una bella notizia.
Per i suoi film sono sicuro che vale la pena spendere.

fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 08-10-2004 18:15  
io ho visto Happy together e In the mood for love, quest'ultimo l'ho trovato davvero stupendo (tanto da vederlo due volte al cinema, uno dei migliori film degli ultimi anni a mio modesto parere.Kar Wai è veramente uno dei migliori registi in circolazione.
Oltre a 2046 (nn vedo l'ora di vederlo) dovrebbe anche esserci un episodio girato da lui in Eros film a episodi appunto, d Antonioni,Soderbergh e del nostro. nn so se sia già uscito mi sa di sì.

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 09-10-2004 02:15  
in America Ri-esce Days of Being Wild (A Fei jing juen) del '91.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd