FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tom Cruise   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Tom Cruise
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-06-2002 23:20  
Mi piacerebbe poter parlare di lui.
E' un attore, per quanto potente, famoso (e bello aggiungerei io) e chiaccherato, sottovalutato.

Ha pestato varie merde in questi anni (Vanilla Sky è una di queste...), ma bisogna riconoscere, che quando ha voluto dare il meglio di se stesso....l'ha fatto

EYES WIDE SHUT: Magistrale. C'è chi ne ha criticato la freddezza, la poca espressività.
Io penso invece che la freddezza di Cruise, dipenda dal fatto della chiusura mentale del suo personaggio. La vera natura di quest'ultimo, era repressa sotto l'aspetto di uomo per bene e marito fedele.
Secondo me uno dei migliori ruoli da lui interpretato.

MAGNOLIA: Lascio parlare Seanma...

INTERVISTA COL VAMPIRO: Che dire...fra lui e Brad..non so quali dei due mi sia piaciuto di più..
Una delle sue poche "buone" interpretazioni.

Dai, realmente che ne pensate?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 15-06-2002 02:27  

Secondo me è bravissimo!
i vari DeNiro, Hoffman, Pacino, Hopkins, sono una spanna sopra di lui ma è sicuramente un attore di ottimo livello.

Oltre che nei film citati da Holly l'ho apprezzato molto in "Nato il 4 Luglio", "Codice d'Onore", "Il Socio" e "RAIN MAN" (il mio film preferito, anche se qui gran parte del merito va a Dustin Hoffman)

Non ha mai vinto un Oscar, ed è scandaloso.
ancor più se pensiamo che Russel Crowe ha vinto la prestigiosa stauetta per una scialba interpretazione nel trascurabilissimo "Il Gladatore".

Ah, ha vinto l'Oscar anche anche Nicolas -pianta grassa- Cage, ancora più scandaloso.
Ma non sarà che questi Oscar li assegnano un pochino a caso?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-06-2002 09:03  
Ho provato a farmelo piacere ma proprio non ci riesco!!!L'unico aggettivo che mi viene è insignificante!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-06-2002 11:42  
Lo reputo un grande attore ma non l'ho mai sopportato

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 15-06-2002 11:44  
A me come attore piace. Certo non è fra i miei preferiti, ma è molto bravo. Oltre in alcuni film da Holly citati, mi è piaciuto molto anche in Codice d'Onore

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-06-2002 13:40  
quote:
In data 2002-06-15 11:44, WallaceMiA scrive:
A me come attore piace. Certo non è fra i miei preferiti, ma è molto bravo. Oltre in alcuni film da Holly citati, mi è piaciuto molto anche in Codice d'Onore

X quello che riguarda fisicamente mi piace poko come tipo di bellezza l'unico film dove l'ho trovato veramente bello è stato MI:2

Altrimenti non mi piace un gran ke

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-06-2002 14:14  
Grande!
Dimenticavo di citare come ha detto dm, NATO IL 4 LUGLIO ( Holly ), IL SOCIO (splendido) e RAIN MAN (superlativo).

Secondo me, la statuetta era meritatissima x EYEW WIDE... davvero la sua migliore interpretazione secondo me.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-06-2002 14:51  
Nn mi è mai piaciuto,nn mi piace e nn mi piacerà mai!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2002 14:56  
non ne vado pazza...cioè... non ho mai avuto suoi poster attaccati per la stanza (oddio... non ho mai avuto poster in generale attaccati in camera )...

IL SOCIO è un film (a mio parere) intelligente e lui e sicuramente lui è bravo...

quando vedo un suo film sò già che probabilmente non avrò nulla da dire sulla sua interpretazione...

come attore quindi è chiaro che, non trovandogli particolari difetti, rimane tra i più validi (per me)...

fisicamente non riesco a capire ma non mi piace molto...
certo non è brutto...
ma non mi piace...

boh...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-06-2002 15:27  
mha,guarda,Holly,per me in "Magnolia"risulta a volte troppo teatrale,anche se il pianto finale è da vero maestro!La sua è da 9,mentre quella di William è da 10 pieno.Tornando a Tom,è stato superlativo nei panni di Ron Kovicin "Nato il 4 luglio"

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 15-06-2002 16:46  
quote:
In data 2002-06-15 15:27, seanma scrive:
mha,guarda,Holly,per me in "Magnolia"risulta a volte troppo teatrale,anche se il pianto finale è da vero maestro!La sua è da 9,mentre quella di William è da 10 pieno.Tornando a Tom,è stato superlativo nei panni di Ron Kovicin "Nato il 4 luglio"

Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Da: mah (es)
Inviato: 15-06-2002 22:14  
è un grande attore, lo ho stimato fin da quando recitava da bambino (rain man, top gun, giorni di tuono ) e devo dire che ho continuato a seguirlo in quasi ogni suo nuovo film.
tra l'altro presto uscirà M:I-3... come al solito ci saranno personaggi come mattia che da buoni critici gli rovesceranno sopra secchate di m****a ma io sono il classico idiota che pensa ed è convinto che ogni sequel sia all'altezza del primo...

Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-06-2002 07:31  
quote:
In data 2002-06-15 14:51, EmyPhoenix scrive:

Noi sì che ci capiamo,ed hai pure l'avatar con Ewan!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 16-06-2002 18:37  
Mi è piaciuto molto in Magnolia

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-06-2002 18:38  
quote:
In data 2002-06-16 07:31, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-15 14:51, EmyPhoenix scrive:

Noi sì che ci capiamo,ed hai pure l'avatar con Ewan!!!

Si si noi ci capiamo davvero bene!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009602 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd