FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - City Hall un capolavoro ricoperto di polvere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > City Hall un capolavoro ricoperto di polvere   
Autore City Hall un capolavoro ricoperto di polvere
donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 22-10-2004 18:10  
Mi sembra strano io che giudico un dio bhò proviamo non ho letto nessun parere su questa sua interpretazione e allora ho voluto io scriver due righe. Se non l'avete ancora visto bè andate ad affittarlo e preparatevi ad un capolavoro,si avete letto bene un capolavoro AL in questo film si supera va oltre le più normali norme di recitazione per spaziare in un mondo che è solo suo, personale segreto e ne tira fuori una delle interpretazione più indimenticabili che io abbia mai visto.Eccolo sta per entrare in chiesa cala il silenzio entra il sindaco.Ma c'è anche una bara una piccola bara e dentro c'è il corpicino di un bambino ucciso,il prete fa il suo discorso c'è attenzione in chiesa,c'è dolore ,tristezza ma anche rabbia tanta rabbia perchè quel bambino non doveva morire era troppo piccolo ma cosa aveva fatto di male la madre non riesce a trattenere le lacrime,ma ecco,il prete ha finito,il sindaco si alza e d'improvviso sembra che la chiesa sia vuota nessuno fiata,sale sul pulpito ed inizia a parlare;silenzio è il momento di ALFREDO JAMES PACINO................
CITY HALL

[ Questo messaggio è stato modificato da: donmario il 22-10-2004 alle 18:13 ]

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 20:08  
In effetti la prima volta che lo vidi lo giudicai un buon film..

E rimasi stupito di non averlo mai sentito nominare..

È sicuramente uno dei film meno conosciuti di Pacino e merita una rivalutazione..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd