FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Zhang Ziyi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Zhang Ziyi   
Autore Zhang Ziyi
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-11-2004 19:56  
Dopo averla vista in 2046 ho deciso di aprire questo topic.
A parte l'evidente fascino, Zhang Ziyi evidenzia grandi doti fisicho-stilistiche nei wuxian-pian (La tigre e il gradone, Hero) anche se lascia un po a desiderare quando deve fare l'espessione della 'guerriera incazzata'.

Ma sono rimasto filgorato in 2046 dove è riuscita a rappresentare benissimo la dualità del suo personaggio (orgoglio e debolezza), cambiamenti repentini di espressione-stato d'animo, la capacità di esprimere la falsità, la sensualità e l'eleganza.Veramente brava anche con i movimenti del corpo, non solo con il viso.



zhangziyi
_________________
Se non ci metti troppo, ti aspetterò qui tutta la vita.
Oscar Wilde


IOMA il premio dei cinefili del web: partecipa anche tu!

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 05-11-2004 alle 20:05 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-11-2004 20:17  
fisicamente è incantevole. non è fra le mie 5 attrici preferite, comunque sa il fatto suo
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 05-11-2004 20:29  
spero di riuscire ad andarlo a vedere anche io 2046
cmq a parte quello ho visto soli altri 2 film con lei ("La tigre e il dragone" e "Hero") e devo dire che come attrice non è nè da buttare nè da osannare...
a differenza di altri attori almeno lei ha più di una "faccia", ma in nessuno dei suoi personaggi l'ho vista "insostituibile"...speriamo che in futuro qualcuno creda in lei e le scriva un personaggio un po' più protagonista all'interno dei suoi film, così vedremo se è realmente brava o no
se invece parliamo fisicamente beh allora...

ps: consiglio a tutti i suoi fans di cercare la pubblicità della carta di credito che ha fatto in giappone (o cina non so) in stile "la tigre e il dragone"...io quando la rivedo mi ammazzo ancora dalle risate
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-11-2004 03:06  
quote:
In data 2004-11-05 20:29, Marco82 scrive:
spero di riuscire ad andarlo a vedere anche io 2046
speriamo che in futuro qualcuno creda in lei e le scriva un personaggio un po' più protagonista all'interno dei suoi film, così vedremo se è realmente brava o no




già fatto e superato a pieni voti in 2046
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2004 16:35  
Trovo che Zhang Ziyi abbia un viso incantevole e che solo con uno sguardo riesca ad interpretare il suo tormento interiore. L'ho conosciuta con "Latigre e il dragone" e ritrovarla in "Hero" mi ha dato la conferma che è una fantastica attrice.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-11-2004 21:55  
io la trovo una bravissima attrice e tra l'altro e anche bellissima, cosa si può avere di più ?
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 23:30  
L'attrice cinese che preferisco, molto carina e molto brava, la Tigre e il dragone e Rush hour 2 sono i film in cui mi è piaciuta di più.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: