FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - wesley snipes
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > wesley snipes   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore wesley snipes
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 02-07-2002 19:35  
un attore che fino a qualche tempo fa pensavo bravo ma solo per quel genere di film tipo passenger o money train o omicidio alla casa bianca ma da qualche tempo a questa parte ho visto altri film su tutti u.s. marshall e la mia idea è cambiata
secondo me è proprio un attorone che di districa benissimo tra thriller azione commedia avventura
veramente molto bravo
cosa ne pensate voi altri?

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 02-07-2002 20:03  
Il caro Wesley non è male...se vuole recitare lo, magari in un drammatico di tutto punto. Sa imprimere spessore ai personaggi, non è mai monotono, e se un giorno vuoi vedere un action simile ai "Van Damme movies", ma senza necessariamente scegliere le pellicole della star belga, ecco un nome :Wesley Snipes. Ora poi, grazie a Blade e Blade 2 si sta facendo strada tra le sfere sempre più alte della hollywood contemporanea. Ma un film d'attore l'ha fatto con la sua parte in Liberty and still...lì andava bene.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-07-2002 22:09  
A me piace davvero molto, eclettico, innovativo, dona spessore ai personaggi. In A Wong Foo mi ha fatto schiantare dalle risate!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-07-2002 22:18  
Anche a me piace parecchio poi è aumentato di quota parecchio quando ha prodotto anke un film di Markuccio mio ( )
A parte gli scherzi non è un attorone però mi piace davvero

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-07-2002 11:24  
quote:
In data 2002-07-02 19:35, micberga scrive:
un attore che fino a qualche tempo fa pensavo bravo ma solo per quel genere di film tipo passenger o money train o omicidio alla casa bianca ma da qualche tempo a questa parte ho visto altri film su tutti u.s. marshall e la mia idea è cambiata
secondo me è proprio un attorone che di districa benissimo tra thriller azione commedia avventura
veramente molto bravo
cosa ne pensate voi altri?

Anche a me piace tanto..ti consiglio,sempre che tu non l'abbia già visto "Complice la notte" con Nastassia Kinsky....un film davvero carino!!

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-07-2002 12:23  
Beh non può non piacermi uno che ha interpretato Sidney Deane

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-07-2002 22:45  

L'ho visto in Demolition Man, Passenger 57, Omicidio nel vuoto, The Fan, Delitto alla Casa Bianca...e in qualche altro film che adesso non ricordo...

Mi piace.
In "The Fan" è stato bravissimo.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-07-2002 18:22  
a me piace abbastanza. A parte i film già citati lo ritengo veramente grande in blade e l'arte della guerra.
Ottimo.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 04-07-2002 20:53  
ho sentito dei titoli che non conoscevo andrò a noleggiarli
grazie

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
KINDER

Reg.: 05 Lug 2002
Da: Capo d'Orlando (ME)
Inviato: 06-07-2002 15:56  
Come attore non è certo uno dei miei preferiti, ma devo dire che in alune sue parti, soprattutto in quella di diurno in Blade, è veramente bravo.
Lo vedo in film d'azione, a fare la parte del duro.

Visualizza il profilo di KINDER  Invia un messaggio privato a KINDER  Email KINDER    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 18:11  
quote:
In data 2002-07-02 22:09, naly01 scrive:
A me piace davvero molto, eclettico, innovativo, dona spessore ai personaggi. In A Wong Foo mi ha fatto schiantare dalle risate!!!

E ricordiamo anceh Blade!!! Bravo!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-08-2004 19:51  
è un attore,a mio parere,che negli ultimi anni si è fatto apprezzare parecchio nei suoi film.Perfetto x il ruolo di Blade,e grande anche nell'Arte delle guerra.
Grande prestanza fisica e abbastanza bravo come mimica facciale.
Altre ottime interpretazioni in Passenger57,Demolition Man,US Marshals........e ne sentiremo parlare ancora

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 00:52  
Un attore simpatico..
Fisico perfetto e grande prestanza fisica..

Mi era piaciuto molto in Demolition man, in cui era il perfido Simon Phoenix, e soprattutto in Blade, in cui conferisce al personaggio una tamarraggine fuori dal comune,.,

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 30-08-2004 18:54  
Attore simpatico, non eccezionale, ma che sa reggere il confronto con mostri del cinema... Vedere The Fan...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 31-08-2004 12:21  
Aggiungo anche "New Jack City" secondo me il migliore che ha fatto.

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007510 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd