FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I doppiatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I doppiatori   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I doppiatori
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 13-07-2002 19:35  
Possiamo effettivamente giudicare le performance degli attori stranieri in base alla recitazione dei doppiatori italiani. Certo ci sono attori come Brando nel Padrino che non hanno bisogno di parole... O ancora Chaplin che per molto tempo non ha parlato e per me resta il migliore...
Ditemi un po' la vostra....

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-07-2002 19:54  
Io studiando doppiaggio a Torino..Ho avuto modo di conoscere doppiatori come Tonino Accolla(che simpatico!)e Monica Ward..è un'emozione sentirli recitare nei film..Anche se sono abituata a vedere i film in lingua originale,dal momento che in famiglia siamo tutti bilingue...E devo dire che senza l'aiuto dei doppiatori a volte perde l'effetto del film! Eenery

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
EireEenery

Da: Brescia (BS)
Inviato: 13-07-2002 19:54  
io sto studiando...ERRATA CORRIGE!!

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-07-2002 20:04  
Visto il livello medio degli attori e dei doppiatori italiani, mi viene spontanea una domanda: xchè nn facciama recitare i doppiatori in Italia???

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-07-2002 21:18  
quote:
In data 2002-07-13 20:04, stilgar scrive:
Visto il livello medio degli attori e dei doppiatori italiani, mi viene spontanea una domanda: xchè nn facciama recitare i doppiatori in Italia???

già,me lo sono sempre chiesto anch'io.X trovarli devi vedere quei filmacci del tipo "commedia sexy"oppure le fiction TV.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 13-07-2002 21:34  
e poi li facciamo doppiare da qualcun'altro?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 13-07-2002 21:37  

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 13-07-2002 21:40  
mi sembrava una buona idea.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 13-07-2002 alle 21:42 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 16-07-2002 15:00  
Senza dubio in passato i doppiatori italiani erano meglio pagati di adesso. Per cui attualmente sono davero pochi quelli veramente bravi; in quanto economicamente meno motivati. Chi ha avuto modo di vedere le splendide interpretazioni della doppiatrice romana Lidia Simoneschi (seconda generazione) dei medesimi ne rimane tutt'oggi sbalordito.

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 16-07-2002 15:02  
nelle generazini passate ci sono stati solo 2 fuoriclasse:Emilio Cigoli(ah,che voce ) e Pino Locchi

micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-07-2002 18:20  
non nascondo che sul giudizio di un attore mi sono fatto sbilanciare molto anche dalla sua voce
cosa che non è giusta ma a volte sono così azzeccate che ti chiedi
come abbiano fatto
vedi al pacino in profumo di donna o samuel jackson nei suoi ultimi film

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 18:29  
quote:
In data 2002-07-13 19:54, EireEenery scrive:
Io studiando doppiaggio a Torino..Ho avuto modo di conoscere doppiatori come Tonino Accolla(che simpatico!)

Tutti quelli che mi hanno parlato di Tonino Accolla (che lo hanno conosciuto, tra cui un operatore di cinecittà) mi han detto che è un emerito rompiballe, stronzo e anche tirchio!!!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Da: fermo (AP)
Inviato: 16-07-2002 18:35  
In molti non lo possono vedere! Confermo.
Magari fuori dal lavoro si riscatta

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 18-07-2002 14:16  
e Pedicini lo conoscete?Mamma mia ieri l'ho risentito in versione Amon Goeth e come dicono gli inglesi "is very chilling"

dutch73

Da: fermo (AP)
Inviato: 18-07-2002 17:27  
Dicono che Pedicini sia simpaticissimo! Dalla faccia lo è di sicuro!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008788 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd