FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Billy Bob Thornton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Billy Bob Thornton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Billy Bob Thornton
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-08-2002 19:26  
secondo me un mito!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 27-08-2002 19:58  
fa un sacco di film ma č sposato con la mia fidanzata quindi......... a parte gli scherza č un bravissimo attore sa fare tutte le parti da quelle in commedie( BANDITS ) a quei film pių impegnati( L'UOMO CHE NON c?ERA, MONSTER'BALL)

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-08-2002 21:10  
quote:
In data 2002-08-27 19:58, Zanfo3 scrive:
fa un sacco di film ma č sposato con la mia fidanzata quindi.........

a parte che si sono appena separati
Ottimo attore regista scarso( x ora) Il suo Passione Ribelle č inguardabile

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 27-08-2002 22:27  
Curiosita':non molti sanno che Billy Bob ha scritto anche la sceneggiatura di The Gift (filmone)....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 27-08-2002 23:02  
Altro film poco conosciuto di Billy (questa volta attore..) č "Falso Tracciato" (in USA ovviamente si chiama "Pushing Tin",tradotto letteralmente...),storia di due controllori di volo che,x farla breve,si scopano le mogli a vicenda e ingaggiano una sfida sulla pelle dei passeggeri:coppie Jhon Cusack/Cate Blanchett e Billy Bob/Angelina Jolie.Gli darei un 6/7 discreto...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 28-08-2002 12:17  
[quote]In data 2002-08-27 21:10, MissRigth scrive:
quote:
regista scarso( x ora) Il suo Passione Ribelle č inguardabile

davero? non l'ho visto..fa cosė cacare?

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-08-2002 12:20  
[quote]In data 2002-08-28 12:17, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-08-27 21:10, MissRigth scrive:
quote:
regista scarso( x ora) Il suo Passione Ribelle č inguardabile

davero? non l'ho visto..fa cosė cacare?

peggio!! č veramente peggio del valium!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 12:50  
non mi fa ne caldo ne freddo.. perō "si lascia guardare" nei sui film..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 17:55  
Per me č un attore con molto carisma e sex appeal!!! Certo che il suo "Passione Ribelle" č soporifero... ritenta e sarai + fortunato!!! Altra cazzata "Falso Tracciato"!!! noioso e insulso!!!
Per caso qualcuno č andato al concerto che ha fatto di recente a Milano??
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 28-08-2002 23:49  
quote:
In data 2002-08-28 17:55, leonessa scrive:
Per me č un attore con molto carisma e sex appeal!!! Certo che il suo "Passione Ribelle" č soporifero... ritenta e sarai + fortunato!!! Altra cazzata "Falso Tracciato"!!! noioso e insulso!!!
Per caso qualcuno č andato al concerto che ha fatto di recente a Milano??
1bix8

Ma canta pure?!?!!E poi...fa anche lo stuntman?

Wiggler

Inviato: 28-08-2002 23:51  
si anche il pizzaiolo il sabato e i prefestivi

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-08-2002 23:52  
quote:
In data 2002-08-28 23:51, Wiggler scrive:

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-08-2002 23:38  
Di lui mi piacciono la voce (molto profonda) e la versatilitā (guardarsi L'uomo che non c'era seguito da Bandits per averne la prova!9. Molto bravo anche in Monster's Ball.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-08-2002 08:43  
quote:
In data 2002-08-28 23:51, Wiggler scrive:

gli ho anche proposto di aotrirne una con me, ma non ha voluto
cmq mi piace come attore, ha una faccia incredibile e poi come č giā stato detto sa interpretare diversi ruoli senza problemi
per Bob

Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Saragat

Reg.: 30 Ago 2002
Da: merate (LC)
Inviato: 30-08-2002 12:24  
io il concerto l'ho visto. suona la batteria e canta.

ottimo attore, personaggio di grandissimo interesse.

Visualizza il profilo di Saragat  Invia un messaggio privato a Saragat    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.022111 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd