FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI COSI' BELLI DA SEMBRARE FINTI!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI COSI' BELLI DA SEMBRARE FINTI!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ATTORI COSI' BELLI DA SEMBRARE FINTI!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-09-2002 13:46  
Ciao ragazzi!!! Prendendo spunto dal nuovo film "SimOne" dove viene creata al computer una attrice, secondo voi quali attori attrici sembrano talvolta cosė belli da sembrare finti???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2002 13:53  
scusami ma non ho capito cosa intendi: attori e attrici in carne ed ossa o virtuali?

Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 15-09-2002 17:42  
Brad Pitt

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2002 18:46  
quote:
In data 2002-09-15 13:46, leonessa scrive:
Ciao ragazzi!!! Prendendo spunto dal nuovo film "SimOne" dove viene creata al computer una attrice, secondo voi quali attori attrici sembrano talvolta cosė belli da sembrare finti???

1bix8

paul walker!!!!!!! E' troppo bello!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pikkola

Reg.: 15 Set 2002
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-09-2002 19:39  

Dico anche io Brad Pitt..

Visualizza il profilo di pikkola  Invia un messaggio privato a pikkola    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-09-2002 20:55  
Rebecca Romijn Stamos....peccato che sembra finta pure come attrice....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-09-2002 01:11  
LOL!!!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 16-09-2002 15:04  
quote:
In data 2002-09-15 20:55, SimeOne scrive:
Rebecca Romijn Stamos....peccato che sembra finta pure come attrice....

effettivamente...!!!
ho appena visto rollerball, e adesso mi vedo quello del "68 a ruota, speriamo sia meglio!
Vogliamo parlare di quel carciofo lesso di Kris Klein? Ma dove l'hanno trovato quello?

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-09-2002 15:07  
SHANNYN SOSSAMON
E POI LA RAGAZZA DEL MIO AVATAR ANCHE SE NON E' UN'ATTRICE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 16-09-2002 15:25  
Heather Graham e Rebecca Romijn Stamos

Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2002 18:21  
quote:
In data 2002-09-16 01:11, Wiggler scrive:
LOL!!!

tu dici quei bellocci che sembrano di plastica? anzi no di cera?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 13:13  
A mio parere Brad Pitt e Jude Law!

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-10-2002 13:41  
Sono d'accordissimo a chi ha detto Jude law...Troooooooooooooppo bello...E troppo finto!!
Anche keanu reeves in Matrix č in quel genere,finto,bello e ingenuo...stupendo!!
kisses
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 11-10-2002 19:09  
Anch'io dico Brad Pitt...ma per me non č un pregio!!
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
85sissi

Reg.: 27 Set 2002
Da: Siena (SI)
Inviato: 03-11-2002 00:33  
Josh Hartnett č troppo bello!!!!

Visualizza il profilo di 85sissi  Invia un messaggio privato a 85sissi    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.026302 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd