FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - sopravvalutati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > sopravvalutati   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore sopravvalutati
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 18-10-2002 12:26  
cari filmuppari, chi sono secondo voi gli attori in assoluto più sopravvalutati? io opto x tom cruise e monica bellucci. a voi la palla ora...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-10-2002 13:47  
monica bellucci attrice...?
per il resto,aspetterei di far crescere ancora un po' haley osment,e soprattutto calmerei le lodi per ed norton
poi è ovvio che sopravvalutati son i vari brad pitt o lo stesso cruise e banderas,ovviamente
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 13:51  
Per me Woody Allen, come attore lo odio

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 13:53  
Monica Bellucci nn mi sembra sia sopravvalutata, nn è una brava attrice, nessuno lo ha mai detto infatti.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 18-10-2002 15:33  
monica bellucci non è una brava attrice ok, ogni sua uscita cinematografica è però regolarmente incoraggiata dalla stampa che ce la presenta come una vera diva , ruolo che non le spetta a mio avviso

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 18-10-2002 15:47  
clooney, se ci si pensa che lui faccia il ladro il soldato il salvapianeta ha sempre la stessa faccia e fa sempre la stessa interpretazione

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-10-2002 17:05  
quote:
In data 2002-10-18 13:47, badlands scrive:
monica bellucci attrice...?
per il resto,aspetterei di far crescere ancora un po' haley osment,e soprattutto calmerei le lodi per ed norton
poi è ovvio che sopravvalutati son i vari brad pitt o lo stesso cruise e banderas,ovviamente
ciao

Non sono del tutto d'accordo x quanto riguarda Cruise e Norton che ruputo abbastanza bravi , soprattuto Cruise che è migliorato parecchio negli anni. Concordo pienamente x quanto riguarda Pitt ( e qui caro mio scateneremo le ire funeste di diversi utenti che se non ci picchiano è proprio xchè siamo on line, altrimenti ci saremmmo beccati un paio di bastonate sonore!)Nel senso che Pitt ha dato qualche buona prova, ma tutto sommato è sul nornale andante, non è certo un fenomeno come lo vogliono far apparire

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 17:29  
Non sono d'accordo per quanto riguarda Cruise che trovo invece bravo.
Brad Pitt non mi convince per niente, non lo trovo niente di che, direi che metto lui al primo posto fra i sopravvalutati.

Per quanto riguarda Clooney la sua faccia sarà sempre uguale ma io non mi lamento!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 18-10-2002 18:28  
quote:
In data 2002-10-18 17:29, Dubliner scrive:
Non sono d'accordo per quanto riguarda Cruise che trovo invece bravo.
Brad Pitt non mi convince per niente, non lo trovo niente di che, direi che metto lui al primo posto fra i sopravvalutati.

Per quanto riguarda Clooney la sua faccia sarà sempre uguale ma io non mi lamento!

tom cruise ha attraversato vari generi e tutti quanti con la stessa espressione del volto

JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 18-10-2002 18:45  
Non credo che nessuno abbia mai avuto il coraggio di affermare che la Bellucci sia una brava attrice...io l'adoro, cmq, a patto che TACCIA e che non si reputi nè,appunto, un'attrice,nè un'intellettuale.quanto a Tom Cruise,secondo me non è proprio malvagio: c'è di peggio. Un peggio che si concretizza forse nelle avvenenti fattezze di Pitt : bello quanto sopravvalutato.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 19:36  
quote:
In data 2002-10-18 18:45, JohnMilton scrive:
Un peggio che si concretizza forse nelle avvenenti fattezze di Pitt : bello quanto sopravvalutato.

Ti sei meritato un'ovazione!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-10-2002 21:53  
Cuba Gooding Jr. secondo me è sopravvalutato e anche Pitt,che io ho odiato in Vento di passioni...
Concordo sul fatto che Cruise migliori con gli anni(vedi Cocktail,Top Gun confrontati a Magnolia e Vanilla Sky)e non credo che Norton sia sopravvalutato.
Monica Bellucci credo che sia sopravvalutata solo in Francia

[ Questo messaggio è stato modificato da: Margot il 18-10-2002 alle 21:54 ]

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-10-2002 23:05  
quote:
In data 2002-10-18 12:26, xander77 scrive:
cari filmuppari, chi sono secondo voi gli attori in assoluto più sopravvalutati? io opto x tom cruise e monica bellucci. a voi la palla ora...

Monica Bellucci non è un'attrice,come del resto la Ferrilli la Arcuri e tutte le loro simili sculettanti....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
whisper

Reg.: 18 Ott 2002
Da: MONTORFANO (CO)
Inviato: 18-10-2002 23:19  
Sono d'accordo, tutti i film della Bellucci facevano cagare!Anche Asia Argento è sopravvalutata secondo me:in "xxx"ha dato prova della sua incapacità a recitare!

Visualizza il profilo di whisper  Invia un messaggio privato a whisper  Email whisper    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 19-10-2002 02:47  
quote:
In data 2002-10-18 23:19, whisper scrive:
Sono d'accordo, tutti i film della Bellucci facevano cagare!Anche Asia Argento è sopravvalutata secondo me:in "xxx"ha dato prova della sua incapacità a recitare!

Mi hai appena ucciso uno dei film che voglio assolutissimamente andare a vedere!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd