FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Keanu Reeves
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Keanu Reeves   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Keanu Reeves
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 21:21  
Buonasera,sono nuova e volevo sapere se tra voi c'è qualche ammiratore/trice di Keanu Reeves..io lo trovo irresistibile e voi??
Se avete immagini mandatele...per favore ...grazie molto
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 16-11-2002 21:43  
Fatti una ricerca con Google alla voce immagini. Ti annoierai di vedere la sua faccia, per quante te ne tirerà fuori.

Comunque Reeves è OK, aspetto con ansia (e non sono il solo) Reloaded e Revolution.
_________________
I need a vacation!

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 16-11-2002 21:55  
grazie x il consiglio...ma l'ho già fatto..e ne ho tante, volevo solo avere qualche indiscrezione in più...qualcuno sa se è veramente sposato con un uomo...o è solo pubblicità!!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 16-11-2002 22:09  
Anche a me piace molto, forse ultimamente lo seguo con meno interesse, comunque se vuoi conosco quasi tutti i siti internet a lui dedicati e te li segnalo se sei interessata. Ho anche molte foto salvate sul computer, ma non so che cosa tu desideri specificatamente, fammi sapere.
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 03:38  
quote:
In data 2002-11-16 21:55, dejanira scrive:
grazie x il consiglio...ma l'ho già fatto..e ne ho tante, volevo solo avere qualche indiscrezione in più...qualcuno sa se è veramente sposato con un uomo...o è solo pubblicità!!!!

Sì, è sposato con me. E ci amiamo moltissimo.




_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 08:06  
Ehm...in quanto a bellezza non posso pronunciarmi,l'unica prova come attore che mi abbia veramente convinto cmq l'ha data in "The Gift",il ruolo dello stronzo gli si è cucito addosso particolarmente bene!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-11-2002 11:24  
quote:
In data 2002-11-17 08:06, Marxetto scrive:
Ehm...in quanto a bellezza non posso pronunciarmi,l'unica prova come attore che mi abbia veramente convinto cmq l'ha data in "The Gift",il ruolo dello stronzo gli si è cucito addosso particolarmente bene!



Concordo....cmq anche nell'"Avvocato del Cavolo" non è male....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 17-11-2002 12:47  
senza offesa....ma io sapevo che era un pò fru-fru.....

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-11-2002 14:16  
ma quante belle parole per lui....ma che bello
io invece credo che abbia fatto bei film..tra i quali Matrix!!
Anche in Point Break!!!
Poi i gusti sono gusti....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 14:32  
quote:
In data 2002-11-17 11:24, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-17 08:06, Marxetto scrive:
Ehm...in quanto a bellezza non posso pronunciarmi,l'unica prova come attore che mi abbia veramente convinto cmq l'ha data in "The Gift",il ruolo dello stronzo gli si è cucito addosso particolarmente bene!



Concordo....cmq anche nell'"Avvocato del Cavolo" non è male....




ma non era l'avvocato del Tavolo prodotto in joint venture da Aiazzone e Katiarredamenti?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-11-2002 14:35  
meno male che ci siete voi....
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2002 14:43  
quote:
In data 2002-11-17 14:35, dejanira scrive:
meno male che ci siete voi....




grassie!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 17-11-2002 14:44  
prego...figurati...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-11-2002 15:43  
Ma no che non è sposato !!!
Ma quante scemenze scrivono sui giornali!!!
Cmq a me piace molto come attore, moltissimo, in The Gift più che essere stato bravo (come è quasi sempre) ha dato la dimostrazione di poter ricoprire qualsiasi ruolo... buono o cattivo... senza problemi
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-11-2002 16:18  
quote:
In data 2002-11-17 15:43, denisuccia scrive:
Ma no che non è sposato !!!


Non è del tutto esatto era sposto eccome, ma con una donna che è morta qualche tempo fà, non ricordo bene mi pare l'anno scorso, che è morta in un incidente d'auto.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126995 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: