FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SEAN PEANN IN "MI CHIAMO SAM"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SEAN PEANN IN "MI CHIAMO SAM"   
Autore SEAN PEANN IN "MI CHIAMO SAM"
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 10:46  
L'HO VISTO IERI SERA IN CASSETTA E DEVO DIRE CHE PEANN E' FORMIDABILE NEL RUOLO CHE INTERPRETA!!
NON CREDEVO POTESSE ARRIVARE A SIMILI INTERPRETAZIONI!!
E PENSARE AL RUOLO CHE AVEVA IN CARLITO'S WAY...E VEDERLO IN QUELLO DI UN UOMO RITARDATO....SPETTACOLO!!!SONO DAVVERO RIMASTO SORPRESO!!!
COSA NE PENSATE?


  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2002 11:25  
"Mi chiamo Sam" è uno dei miei film preferiti in assoluto!Lo vidi al cinema un annetto fa e ne rimasi letteralmente folgorato!Sean Penn è sbalorditivo nel ruolo...ma anche la Pheiffer e soprattutto la bambina non se la cavano affatto male...v'è x giunta una colonna sonora da brividi,con le rivisitazioni dei grandi classici dei Beatles,sulle quali spicca quella di "You've got to hide your love away" cantata da Eddie Vedder(Pearl Jam)Un grande film,ironico,drammatico...fa riflettere senza impietosire!E stranamente prima di questa pellicola Sean Penn come attore non mi aveva mai convinto totalmente...ma in questo caso tanto di cappello.Interpretazione magistrale...

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2002 18:32  
ottimo ottimo ottimo davvero qui sean penn,un po' meno la pfeifer,che ha un che di ingessato nell'interpretazione.colonna sonora davvero bellissima,tra le tante a me è piaciuta moltissimo strawberry field's,cantata non so da chi,forse nick cave?
nel complesso un film dignitoso e indubbiamente toccante,che quasi mai finisce per la strada della lacrimuccia ricattatoria.e sean penn con gli anni si sta rivelando sempre piu indispensabile al cinema americano impegnato,come regista e come attore
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Messaggi: 170
Da: Massa (MS)
Inviato: 05-12-2002 18:34  
Un film che mi ha fatto davvero commuovere.
Ogni volta che ci penso,mi viene la pelle d'oca,sia x la trama del film che per
l'interpretazione di tutt'e 3 gli attori principali.OTTIMO FILM!!!

  Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-12-2002 19:58  
Una sola perola x Sean Pean in questo film:
Vero.
Davvero bravo e molto dolce il film.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2002 20:18  
Non l'ho visto, è quello cn anche Michelle Pfeiffer, no?
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Messaggi: 41
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 06-12-2002 00:35  
Devo ancora vederlo, lo sta scaricando un mio amico....

_________________
Due cose non conoscono limiti: la femminilità e i modi.....di abusarne..

[ Questo messaggio è stato modificato da: lalee72 il 06-12-2002 alle 00:36 ]

  Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 06-12-2002 02:35  
ciaau rigà!
l'unico motivo che mi spingerebbe a vedere sto film è appunto l'interpretazione di peannn (come film credo che sia la copia di 100 altri dello stesso genere), ma trovo che vederlo nn in versione originale sia un pò una vaccata
ciau
_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 07-12-2002 14:16  
io l'ho visto un annetto fa e ne sono rimasta veramente colpita...la bambina era davvero bravissima e poi Sean è stato unico...un'insolita veste x lui....
Se ancora penso a quella storia mi vengono le lacrime agli occhi...è veramente un bel film
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-12-2002 15:43  
Nessuna sopresa per me considero Penn un ottimo attore, molto versatile e molto convincente, Mi chaimo Sam è un film sufficente ma la sua interpretazione è ottima
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-12-2002 22:53  
Il film è veramente mediocre, il classico film "dossier" che mandano in onda il mercoledì sera. Penn è davvero bravo, ma molto difficilmente esprimo opinioni completamente soddisfacenti quando mi trovo davanti a dover giudicare ruoli così ... "apparentemente impegnativi" ..
c'è da dire cmq che penn è davvero grande, ma questo sempre, e sopratutto come regista meravigliosa anche la pfeiffer
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Messaggi: 33
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-12-2002 11:24  
Anchio sono rimasto veramente impressionato dalla Parte che fa Sean in " MI CHIAMO SAM" , un film veramente toccante.

  Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: