FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 4° SCONTRO TRA TITANI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 4° SCONTRO TRA TITANI   
Autore 4° SCONTRO TRA TITANI
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 30-11-2001 13:14  
John Woo vs John Mctiernan
Il migliore a fare azione?

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 30-11-2001 13:21  
Scelgo John Woo, più eccessivo e più elaborato.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2001 20:22  
Mi entusiasmano di più i film di Woo, ho apprezzato soprattutto Face-Off

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 30-11-2001 20:31  
woooooooooooooooo!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 30-11-2001 20:39  
quote:
In data 2001-11-30 20:22, stilgar scrive:
Mi entusiasmano di più i film di Woo, ho apprezzato soprattutto Face-Off

"Face-Off" è una mezza vaccata.
L'idea di partenza è buona ma poi il film è gestito in maniera troppo "fracassona" e non venitemi a dire che Nicolas Cage è un attore...il mio gatto recita meglio di lui. E non pretende neanche ingaggi miliardari; si accontenta di un pò di croccantini.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2001 21:41  
Sicuramente Woo! Grande Face Off grande John!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-12-2001 13:36  
i film di woo face off e mi 2 nn sono affatto male ma il mio voto va a john mctiernan perchè caccia a ottobre rosso, trappola di cristallo, predator e die hard sono molto superiori alle produzioni di woo. Voto john!

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 30-05-2008 12:49  
Nonostante Mi2 è un gioello dico Mctiernan se non altro perchè ha diretto quel capolavoro di Die hard.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd