FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A chi avreste fatto fare PINOCCHIO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A chi avreste fatto fare PINOCCHIO?   
Autore A chi avreste fatto fare PINOCCHIO?
Uarnos

Reg.: 29 Dic 2002
Da: Brindisi (BR)
Inviato: 31-12-2002 15:20  
Ciao ragazzi!
Vi faccio questa domanda. Visto le continue critiche all'ultimo capolavoro di Benigni, vi chiedo allora a chi avreste fatto interpretare la parte di PINOCCHIO?
CIAO E A PRESTO

Visualizza il profilo di Uarnos  Invia un messaggio privato a Uarnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2002 15:23  
Al bambino de "La vita è bella"...ma se l'impostazione del film e la regia fossero state le stesse,non credo che ciò avrebbe influito positivamente sull'eventuale buona riuscita della pellicola.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 31-12-2002 19:47  
Da un Benigni ispirato e da una Fata Turchina che ci affascini e ci streghi!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2002 21:47  
Da nessuno, un film a dir poco inutile, comunque direi a qualcuno di simpatico... non so precisamente. Forse come fata direi cate blanchett. Pinocchio...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2003 21:58  
paolo virzì o francis ford coppola,credo sarebbero entrambi adattissimi.come pinocchio non so,a pelle direi che dev'essere un bimbo a farlo,ma l'idea di benigni che il burattino sia un essere senza una vera età anagrafica non era così male,anche se tradisce per forza il libro.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
CHARLY

Reg.: 31 Dic 2002
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 02-01-2003 22:28  
a benigni non di certo

Visualizza il profilo di CHARLY  Invia un messaggio privato a CHARLY    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 02-01-2003 22:39  
Il film l'avrei fatto dirigere a Moretti.
E, per farglielo apposta (considerando il suo maniacale solipsismo), la parte di Pinocchio l'avrei data a Gabriele Muccino.
Non ho dubbi che sia più bravo come attore. Anche se fosse un cane, sarebbe meno doloroso che vederlo dirigere ancora film.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-01-2003 23:09  
Ad Alvaro Vitali....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 02-01-2003 23:18  
quote:
In data 2003-01-02 23:09, SimeOne scrive:
Ad Alvaro Vitali....

Non è 1 idea malvagissima...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-01-2003 23:32  
Io semplicemente non l'avrei rifatto,
e avrei riproposto quello memorabile di Comencini, dove cast, scenografie e musiche (indimenticabili) sono irrepetibili.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-01-2003 10:30  
E che ne dite di una bella direzione da Tim Burton? Con un Pinocchio + dark??? Per me poteva funzionare...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2003 14:25  
quote:
In data 2003-01-03 10:30, leonessa scrive:
E che ne dite di una bella direzione da Tim Burton? Con un Pinocchio + dark??? Per me poteva funzionare...

1bix8

Ottimo direi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 01:31  
Io, nel ruolo del Grillo parlante, avrei scritturato Giampiero Mughini...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006640 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd