Autore |
L'attrice (personaggio) che vi ha turbato di piu' ... |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 05-01-2003 14:24 |
|
Chiaramente per maschietti.
Qual'e' l'attrice (personaggio) che ha smosso di piu' i vostri ormoni,
solo con l'interpretazione, ammiccando, facendo intuire ...
... spero che non vi abbia turbato la scena di Sharon Stone che accavalla le gambe.
Queste alcune tra le mie preferite:
Fanny Ardant (la signora della porta accanto) - semplicemente DONNA
Liz Taylor (La gatta sul tetto che scotta) - Paul Newman ti faceva incazzare con quel ben di dio che trascurava
Carrie Fisher (Principessa Leila) - i suoi sguardi con Han Solo hanno turbato i sogni della mia infanzia , niente a che vedere con la pochezza del personaggio di Amidala (non della Portman, vedi Leon)
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-01-2003 16:01 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-01-2003 16:41 |
|
nathalie wood prima della crisi in splendore nell'erba,e imbrattata di torta ne la grande corsa.poi ce ne sono mille altre...
ah si,shirley mc laine in qualsiasi scena de l'appartamento e irma la dolce.
ciao!
|
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-01-2003 21:07 |
|
Anch'io cito la Nathalie Wood pre-crisi di "Splendore nell'erba".
Poi, Grace Kelly ne "La finestra sul cortile" di Hitchcock, Sue Lyon nella "Lolita" di Kubrick, Romy Schneider ne "La Califfa" di Bevilacqua, Anouk Aimée in "Un uomo, una donna" di Lelouch, Stefania Sandrelli ne "La Chiave" di Brass, Nicole Kidman in "Moulin Rouge" di Luhrmann.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-01-2003 21:22 |
|
Nicole Kidman "Alice Harford" in EYES WIDE SHUT di Kubrick ... mi ha letteralmente fatto vedere i brividi la sua interpretazione ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
McMurphy
| Inviato: 05-01-2003 22:47 |
|
quote: In data 2003-01-05 21:22, Hollyanne scrive:
Nicole Kidman "Alice Harford" in EYES WIDE SHUT di Kubrick ... mi ha letteralmente fatto vedere i brividi la sua interpretazione ..
|
... ehmmmm ... non sapevo che Nicole facesse scombussolare il ciclo ormonale anche alle fanciulle ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 05-01-2003 23:26 |
|
quote: In data 2003-01-05 22:47, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-01-05 21:22, Hollyanne scrive:
|
... ehmmmm ... non sapevo che Nicole facesse scombussolare il ciclo ormonale anche alle fanciulle ...
| naaa quello me lo sconvolge solo Ewan e cmq quell'interpretazione scombussolerebbe anche un cavallo ... brruuuu .. mi viene la pelle d'oca solo a pensarci ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-01-2003 02:30 |
|
Ce ne sarebbero parecchie, cmq:
-Heater Graham in Jack lo squartatore
-Maria Schneider in Ultimo Tango a Parigi
-Milla Jovovic in Ritorno alla laguna Blu
-Angelina Jolie in Original Sin
-Juliette Binoche in Il danno
-Charlize Teheron in L'Avvocato del diavolo
per ora mi vengono in mente queste ma l'elenco sarebbe più lungo
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 06-01-2003 11:20 |
|
Angelina Joie in Original Sin....rivisto ieri sera in DVD....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-01-2003 14:41 |
|
Angelina Jolie tira fuori il mio lato maschile, è conturbante... se fossi uomo mi innamorerei di lei.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-01-2003 14:46 |
|
MAh!!Io direi la Binoche in chocolat
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
McMurphy
| Inviato: 06-01-2003 14:57 |
|
... cazzarola mi ero dimenticato Jessica Lange nel postino.
Ho la salivazione a mille ...
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-01-2003 19:11 |
|
Concordo con Dubliner: ANGELINA JOLIE! Tira fuori da me il lato maschile (o lesbico?).
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-01-2003 19:21 |
|
Denise Richards in "Sex Crimes" e Monica Bellucci in "Malena"...troppo arrapanti! I film x la cronaca non sono granchè.
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-01-2003 20:09 |
|
Heather Graham in Boogie Nights è conturbante parecchio, se fossi un uomo mi avrebbe scosso il sonno per molte notti
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|