FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - AL PACINO e COLIN FARRELL!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > AL PACINO e COLIN FARRELL!!!!   
Autore AL PACINO e COLIN FARRELL!!!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 09-01-2003 12:36  
Credete che questo duo puo' funzionare nel nuovo thriller THE RECRUIT....di Roger Donaldson?

Uno della vecchia guardia(un grandissimo) con un ottimo nuovo talento!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-01-2003 14:47  
spero di si perché mi piacciono molto entrambi, spero ne venga fuori un bel film oltre che vedere due belle interpretazioni.
Attendo con ansia.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 09-01-2003 15:35  
Roger Donaldson è quello di Thirteen days?
Al Pacino? Colin Farrel? Per favore, parlatemi di questo film.
Di cosa parla?
Il cast e la regia sono ottimi, senza dubbio.
Però a Farrel un po' cazzotti in faccia glieli darei.
Non mi va molto a genio. Motivi personali.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 09-01-2003 16:18  
Allora...premetto che devo ancora vederlo ma promette scintille!!
E' il film piu' atteso negli USA per gennaio..uscita ufficiale 30-01-2003(wide)...
Trama:Farrell e' un novellino della CIA,ha molto talento e il veterano Pacino lo addestra per missioni speciali...al punto che gli affida il difficile compito di scovare una "talpa" nell'agenzia.
Niente di nuovo...mi ricorda molto AFFARI SPORCHI(gere,garcia)....ma a me' sto' genere mi piace un sacco....a breve saro' piu' preciso....

nm

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-01-2003 21:33  
Una coppia... DA SBALLO!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 14-01-2003 22:39  
A-MOVIE!!!!!!
Non hanno tradito i 2..anzi i tre!!

0.004227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd