FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Clooney regista... pare bravo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Clooney regista... pare bravo!   
Autore Clooney regista... pare bravo!
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-02-2003 10:40  
George Clooney (come credo tutti saprete) ha diretto il suo primo film "Confessions of a Dangerous Mind" uscito in america due settimane fa. Stavo leggendo un po' di recensioni e con mia sorpresa ho notato che la stragrande maggioranza sono più che positive!
Insomma pare che Giorgione mio abbia fatto un buon lavoro. Credevo che tutti i critici gli avrebbero dato contro a prescindere ma evidentemente è riuscito a stupirli!
Io ho sempre pensato che avesse talento ma ammetto che la mia obiettività quando si tratta di lui spesso viene a mancare (la carne è debole )
Non vedo l'ora di vederlo, anche se non so quando uscirà da noi e chissà come lo tratteranno i critici italiani.

Chi fosse interessato può leggere qualche recensione qui: http://www.rottentomatoes.com/m/ConfessionsofaDangerousMind-1119033/?rtp=1
oppure qui:
http://italian.imdb.com/TUrls?COM+0290538

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-02-2003 23:49  
Ebbravo George!!! Fa sempre centro!!! anche nel mio cuoricino...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-02-2003 02:47  
Sta Dubli mi stupisce ogni giorno di più.
Ora ha anche imparato a postare i link

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-02-2003 12:28  
Cognato ti devo dire una cosa nell'orecchio... clicca qui!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-02-2003 11:42  
che finesse

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 14:57  
Complimenti!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2003 23:18  
ovviamente non ho visto il film,ma la storia pare davvero molto interessante,e se ti interessa,avrà almeno una nomination all'oscar per la sceneggiatura di quel pazzo di charlie kauffman.
insomma,dopo washigton,è il secondo attore che debutta in poche settimane da regista,e pare faccia film piu che discreti.meno male,serve gente nuova da quelle parti.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2003 00:27  
Mi fà piacere sentire che Giorgione se la cava bene dietro la macchina da presa .... attendo fiduciosa di vedere il suo film

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2003 12:55  
ma perchè uno figo come lui deve stare DIETRO la macchina da presa?? Comunque qualsiasi cosa faccia credo gli venga bene Complimenti, staremo a vedere...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 13:17  
del resto è amicone di Soderbergh... qualcosa avrà pure imparato, no?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd