Autore |
Robert Benigni |
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 01-03-2003 09:54 |
|
Dopo "il flop" con Pinocchio sapete se roberto ha qualke altra idea in mente??un nuovo film??rispondete. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 01-03-2003 10:54 |
|
Sinceramente odio Benigni e spero proprio che decida di smettere! Il povero Fellini si rigirera' nella tomba sapendo che a rappresentare l'Italia del cinema nel mondo e' questo tizio. |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 01-03-2003 11:17 |
|
Quello di oggi non è + il vero Benigni,il Benigni delle origini.Il Benigni di "Pinocchio" è un cineasta che ha perso il gusto x lo sberleffo,il gusto x il lazzo geniale e incantatore.E'un regista-attore scarno,che ha perso totalmente la freschezza di un tempo,accondiscendente alle regole del mercato,del tutto privo di fantasia e voglia di stupire.Attendo che torni il vecchio Benigni,ma ci credo poco.

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 01-03-2003 11:19 |
|
quote: In data 2003-03-01 11:17, Marxetto scrive:
Quello di oggi non è + il vero Benigni,il Benigni delle origini.Il Benigni di "Pinocchio" è un cineasta che ha perso il gusto x lo sberleffo,il gusto x il lazzo geniale e incantatore.E'un regista-attore scarno,che ha perso totalmente la freschezza di un tempo,accondiscendente alle regole del mercato,del tutto privo di fantasia e voglia di stupire.Attendo che torni il vecchio Benigni,ma ci credo poco.
|
Io sono ancora fiducioso ... il flop è un'ottima medicina ^_*
_________________ ::M:: cineForum |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-03-2003 16:07 |
|
Non so se ha qualcosa in mente, ma dopo "pinocchio" è meglio che ci pensa un po'...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 01-03-2003 17:56 |
|
quote: In data 2003-03-01 09:54, madymask scrive:
Dopo "il flop" con Pinocchio sapete se roberto ha qualke altra idea in mente??un nuovo film??rispondete.
|
io spero che prenda il flop di pinocchio come stimolo per ricominciare a fare film come quelli che faceva in passato.sono rimasta davvero molto delusa da pinocchio e vorrei che benigni tornasse a fare film che gli rendano più merito. secondo me benigni merita di avere ancora successo..tutto dipende però dai suoi prossimi lavori!! |
|
Valery
 Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 02-03-2003 00:42 |
|
A me è piaciuto Pinocchio......
Certo, non come La vita è bella e Il mostro, ma....
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-03-2003 01:42 |
|
|
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-03-2003 06:01 |
|
| Non ci sono parole più adatte!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 02-03-2003 20:19 |
|
x me Benigni è sempre stato sopravvalutato Nn è quel genio d regista ke c vogliono far credere ke sia |
|
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 02-03-2003 20:33 |
|
Benigni l'ho apprezzato moltissimo all'inizio, quando era all'insegna delle commedie disimpegnate tipo Il Mostro (tutt'oggi il mio preferito), Il Piccolo Diavolo e Johnny Stecchino. Da quando ha cominciato a montarsi la testa....è diventato ripetitivo e megalomane. Secondo me non ha mai avuto Veramente talento come regista, ma almeno prima era irresistibile come simpatia e battute. Ora neanche più quello.......
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 02-03-2003 23:23 |
|
quote: In data 2003-03-02 20:33, Matenks scrive:
Benigni l'ho apprezzato moltissimo all'inizio, quando era all'insegna delle commedie disimpegnate tipo Il Mostro (tutt'oggi il mio preferito), Il Piccolo Diavolo e Johnny Stecchino. Da quando ha cominciato a montarsi la testa....è diventato ripetitivo e megalomane. Secondo me non ha mai avuto Veramente talento come regista, ma almeno prima era irresistibile come simpatia e battute. Ora neanche più quello.......
|
|
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-03-2003 23:47 |
|
Mah... secondo me "La vita è bella" è l'unica cosa valida che abbia mai fatto (a parte "Non ci resta che piangere").
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-03-2003 alle 23:48 ] |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 03-03-2003 10:14 |
|
quote: In data 2003-03-02 23:47, Deeproad scrive:
Mah... secondo me "La vita è bella" è l'unica cosa valida che abbia mai fatto (a parte "Non ci resta che piangere").
[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-03-2003 alle 23:48 ]
|
personalmente io ho trovato anche il piccolo diavolo e johnny stecchino dei film molto belli. |
|
denis76
 Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 03-03-2003 16:08 |
|
Quando raggiungi l'apice della tua carriera ( la vita è bella ) è difficile poter fare meglio.....lo stesso discorso vale per Salvatores, che dopo Mediterraneo non ha sfornato delle pellicole altrettanto indelebili..... |
|