FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robert Benigni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robert Benigni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Robert Benigni
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-03-2003 09:54  
Dopo "il flop" con Pinocchio sapete se roberto ha qualke altra idea in mente??un nuovo film??rispondete.

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-03-2003 10:54  
Sinceramente odio Benigni e spero proprio che decida di smettere! Il povero Fellini si rigirera' nella tomba sapendo che a rappresentare l'Italia del cinema nel mondo e' questo tizio.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-03-2003 11:17  
Quello di oggi non è + il vero Benigni,il Benigni delle origini.Il Benigni di "Pinocchio" è un cineasta che ha perso il gusto x lo sberleffo,il gusto x il lazzo geniale e incantatore.E'un regista-attore scarno,che ha perso totalmente la freschezza di un tempo,accondiscendente alle regole del mercato,del tutto privo di fantasia e voglia di stupire.Attendo che torni il vecchio Benigni,ma ci credo poco.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 11:19  
quote:
In data 2003-03-01 11:17, Marxetto scrive:
Quello di oggi non è + il vero Benigni,il Benigni delle origini.Il Benigni di "Pinocchio" è un cineasta che ha perso il gusto x lo sberleffo,il gusto x il lazzo geniale e incantatore.E'un regista-attore scarno,che ha perso totalmente la freschezza di un tempo,accondiscendente alle regole del mercato,del tutto privo di fantasia e voglia di stupire.Attendo che torni il vecchio Benigni,ma ci credo poco.

Io sono ancora fiducioso ... il flop è un'ottima medicina ^_*

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-03-2003 16:07  
Non so se ha qualcosa in mente, ma dopo "pinocchio" è meglio che ci pensa un po'...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 01-03-2003 17:56  
quote:
In data 2003-03-01 09:54, madymask scrive:
Dopo "il flop" con Pinocchio sapete se roberto ha qualke altra idea in mente??un nuovo film??rispondete.

io spero che prenda il flop di pinocchio come stimolo per ricominciare a fare film come quelli che faceva in passato.sono rimasta davvero molto delusa da pinocchio e vorrei che benigni tornasse a fare film che gli rendano più merito. secondo me benigni merita di avere ancora successo..tutto dipende però dai suoi prossimi lavori!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 02-03-2003 00:42  
A me è piaciuto Pinocchio......
Certo, non come La vita è bella e Il mostro, ma....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-03-2003 01:42  
quote:

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-03-2003 06:01  
quote:

Non ci sono parole più adatte!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 02-03-2003 20:19  
x me Benigni è sempre stato sopravvalutato Nn è quel genio d regista ke c vogliono far credere ke sia

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 02-03-2003 20:33  
Benigni l'ho apprezzato moltissimo all'inizio, quando era all'insegna delle commedie disimpegnate tipo Il Mostro (tutt'oggi il mio preferito), Il Piccolo Diavolo e Johnny Stecchino. Da quando ha cominciato a montarsi la testa....è diventato ripetitivo e megalomane. Secondo me non ha mai avuto Veramente talento come regista, ma almeno prima era irresistibile come simpatia e battute. Ora neanche più quello.......

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 02-03-2003 23:23  
quote:
In data 2003-03-02 20:33, Matenks scrive:
Benigni l'ho apprezzato moltissimo all'inizio, quando era all'insegna delle commedie disimpegnate tipo Il Mostro (tutt'oggi il mio preferito), Il Piccolo Diavolo e Johnny Stecchino. Da quando ha cominciato a montarsi la testa....è diventato ripetitivo e megalomane. Secondo me non ha mai avuto Veramente talento come regista, ma almeno prima era irresistibile come simpatia e battute. Ora neanche più quello.......

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-03-2003 23:47  
Mah... secondo me "La vita è bella" è l'unica cosa valida che abbia mai fatto (a parte "Non ci resta che piangere").

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-03-2003 alle 23:48 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 03-03-2003 10:14  
quote:
In data 2003-03-02 23:47, Deeproad scrive:
Mah... secondo me "La vita è bella" è l'unica cosa valida che abbia mai fatto (a parte "Non ci resta che piangere").

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-03-2003 alle 23:48 ]

personalmente io ho trovato anche il piccolo diavolo e johnny stecchino dei film molto belli.

denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 03-03-2003 16:08  
Quando raggiungi l'apice della tua carriera ( la vita è bella ) è difficile poter fare meglio.....lo stesso discorso vale per Salvatores, che dopo Mediterraneo non ha sfornato delle pellicole altrettanto indelebili.....

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006544 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd