FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bruce Walter Willis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bruce Walter Willis   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Bruce Walter Willis
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2003 20:20  
Dite la vostra su quello che, per me, è uno degli attori piu brillanti e piu bravi di Hollywood : : :

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-03-2003 20:25  
L'unica cosa che ha cambiato in tutti i suoi anni di carriera (chiamiamola pure così) sono la sua capigliatura e la sua panza ... ma l'espressione è immutata .. è sempre la stessa (record superato solo da stallone finora ... ma anche il buon vecchio Bruce si sta facendo strada) ... insomma come attore totalmente inutile ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 09:46  
Non sono d'accordo, a me non sembra così scarso anzi... Non sarà una cima ma di certo non è da buttare.
Fisicamente mi piace anche, e chi se ne frega se ha un po' di panzetta!

_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 13:38  
quote:
In data 2003-03-17 09:46, Dubliner scrive:
Non sono d'accordo, a me non sembra così scarso anzi... Non sarà una cima ma di certo non è da buttare.
Fisicamente mi piace anche, e chi se ne frega se ha un po' di panzetta!





come si dice "omo de panza omo de sostanza"

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 17-03-2003 14:48  
Anch'io lo trovo un attore buono, certo la faccia da cane bastonato gli riesce proprio bene.... ma è il suo marchio di fabbrica e nn si cancella...
Per il resto è anche un buon doppiatore (senti chi parla)....

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-03-2003 16:35  
quote:
In data 2003-03-17 13:38, Daniel scrive:

come si dice "omo de panza omo de sostanza"



oh questa mi mancava, aspetta che me la segno...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 17-03-2003 17:55  
quote:
In data 2003-03-16 20:25, Daniel scrive:
L'unica cosa che ha cambiato in tutti i suoi anni di carriera (chiamiamola pure così) sono la sua capigliatura e la sua panza ... ma l'espressione è immutata .. è sempre la stessa (record superato solo da stallone finora ... ma anche il buon vecchio Bruce si sta facendo strada) ... insomma come attore totalmente inutile ...


Per me dici così perchè l'hai sentito dire in giro.
Il fatto che gente come stallone ,harrlestone, willis, snipes, non sia brava a recitare è solo una leggenda metropolitana.
posso capire di swhartznegger e proprio un pò per stallone ma secondo me willis è molto bravo.
mi è piaciuto moltissimo sia in ruoli seri, comici e nei "suoi"film d'azione.
vedi pulp,sesto senso,fbi protezione testimoni, storia di noi due faccia a faccia die hard 1 2 3 soprattutto il 3 col grande samuel.
Poi se vogliamo vedere il valore del film certo un impatto imminente non è come mission impossible ma non per questo bisogna ritenere cruise più bravo di bruce willis, infatti secondo me tom cruise è molto sopravvalutato, ma poi soprattutto se si parla di varietà di espressioni!!!
cmq i gusti sono gusti e io parlo solo da appassionato anche se il fatto che molti attori siano giuduicati solo per i ruoli che interpretano o per i film che fanno penso sia una cosa fuori discussione.
in poca sostanza, a me willis piace.

  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-03-2003 19:54  
Non sarà un mostro di recitazione ma una parte la sa fare... c'è gente (vedi Cage) che non sa fare manco quello e a momenti vince due oscar!
Poi devo ammettere che quando mi guardo Die Hard mi viene una carica...!!!!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-03-2003 20:03  
quote:
In data 2003-03-17 17:55, micberga scrive:
quote:
In data 2003-03-16 20:25, Daniel scrive:
L'unica cosa che ha cambiato in tutti i suoi anni di carriera (chiamiamola pure così) sono la sua capigliatura e la sua panza ... ma l'espressione è immutata .. è sempre la stessa (record superato solo da stallone finora ... ma anche il buon vecchio Bruce si sta facendo strada) ... insomma come attore totalmente inutile ...


Per me dici così perchè l'hai sentito dire in giro.



No non mi abbasso a queste cose ... e ti dirò di più ho visto tre dei suoi film in lingua originale quali : Pulp Fiction, Il sesto senso e il colore della notte ... orrido è dir poco ... in Die Hard funziona ampiamente la sua prestanza fisica .. mentre nel sesto senso Shyamalan è stato abilissimo a tagliare su di lui un ruolo stralunato e quasi apatico (come la sua espressione concerne) ... ma alla fine non ha mai dato prova di alcun talento attoriale!!

Se cerchi qualcuno che esprime concetti per sentito dire ... volta il tuo sguardo 'virtuale' da un'altra parte! CIAUZ!

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-03-2003 20:46  
Sulla prestanza fisica di Bruce Willis avrei qualcosa da ridire....ma prestanza de che?!!!?!!! Non ha l'ombra di un muscolo,è completamente liscio!!!Detto questo in alcuni film non mi dispiace.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2003 22:33  
Non sarà De Niro, ma è perfetto per alcuni ruoli (come Butch di Pulp Fiction), e dotato di indubbio carisma e simpatia.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-03-2003 22:34  
quote:
In data 2003-03-17 13:38, Daniel scrive:

come si dice "omo de panza omo de sostanza"


Su questo, per motivi personali, non posso che essere d'accordo...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Messaggi: 166
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2003 12:05  
Giudico Bruce un icona del cinema hollywoodiano, il suo fisico nuralmente non è più quello degli esordi, ma la sua presenza rende il film più bello ed interessande e aspetto con ansia il film che dovrebbe arrivare quest'anno nelle sale.
_________________
"Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo"

  Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-03-2003 15:52  
Il suo ultimo film è quello di guerra insieme a Monica Bellucci?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Messaggi: 94
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 24-03-2003 11:25  
A me piace... Come attore "spaccotuttoconilsorrisosullelabbra" è perfetto e non mi dispiaciuto, per esempio, nel Sesto Senso...
_________________
...non aver paura, io ti darò la scelta che a me non fu mai data...

CineForum

  Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133108 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: