FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Alberto Sordi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Alberto Sordi   
Autore Alberto Sordi
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 18-03-2003 11:55  
Riflessioni sul più grande comico italiano di sempre.

(Scusa se ho creato un forum su di te solo adesso)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2003 19:22  
Quelli che fanno ride non dovrebbero mai mori'..così qualcuno ha commentato sono d'accordo...quelli come Alberto..se ci sono..non dovrebbero mai lasciarci....

Da na ciaciona romana

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia

Reg.: 31 Mag 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 15:05  
Quando l'ho saputo mi è dispiaciuto un botto, e mi sono fatta una domanda?? Perchè una cinquantina di anni fa nascevano stelle del cinema e adesso c'è n'è pochi e nulla???

Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-06-2004 19:52  
sn daccordo, era un fenomeno. vediamo se siete pronti: "perchè io sn io e voi nn siete un cazzo". che film è?

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-06-2004 22:03  
sgrunt io nn lo so sinceramente. però so che alberto sordi era un vero grande, e nn avrebbe mai dovuto lasciare questo mondo...ma come dice gruccia...è molto triste l'arte in generale al giorno d'oggi, nn nascono più attori che segnano la storia, nn nascono più grandi pittori, nn nascono più bravi musicisti, no ora no, e questo contribuisce al mio pensiero, che ormai vive in me da tempo e cioè il mondo sta andando allo sfacelo in tutti i campi artistici e non.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Inviato: 10-06-2004 12:26  
quote:
In data 2004-06-09 22:03, cosTruman scrive:
sgrunt io nn lo so sinceramente. però so che alberto sordi era un vero grande, e nn avrebbe mai dovuto lasciare questo mondo...ma come dice gruccia...è molto triste l'arte in generale al giorno d'oggi, nn nascono più attori che segnano la storia, nn nascono più grandi pittori, nn nascono più bravi musicisti, no ora no, e questo contribuisce al mio pensiero, che ormai vive in me da tempo e cioè il mondo sta andando allo sfacelo in tutti i campi artistici e non.

qnd dici che nn nascono più grandi artisti nn sn daccordo: è molto difficile che un artista,per quanto d valore possa essere, venga apprezzato dai suoi contemporanei. in linea d massima è il tempo che sancisce la grandezza d un artista; interi movimenti pittorici sn stati smontati dalla critica perchè nn capiti, perchè andavono oltre i canoni estetici del loro periodo qnd poi è stata proprio questa loro capacità d rompere con il passato a renderli grandi.

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-06-2004 12:31  
Con la morte di Nino Manfredi, se ne sono andati tutti quei mostri sacri della commedia all'italiana, tra cui non può mancare Albertone....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 24-04-2008 13:33  
Un grande nonchè anche molto simpatico al di fuori del set cinematografico.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 24-04-2008 21:54  
Un grande attore comico, oltre che un bravo doppiatore e un ottima persona a detta di quelli che l'hanno conosciuto. Molto bravo nella Grande guerra con un altro grande del nostro cinema:Vittorio Gassman.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd