FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2003: AND THE WINNER IS... CATHERINE (by Sean Connery)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2003: AND THE WINNER IS... CATHERINE (by Sean Connery)   
Autore OSCAR 2003: AND THE WINNER IS... CATHERINE (by Sean Connery)
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-03-2003 04:01  
Lord Sean (Connery) la chiama così "And the winner is ... Catherine" e lei piange, il marito le tiene la mano e tutti sono preoccupati: partorirà mica sul palco?!?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-05-2003 13:01  
piange???
e dove le hai viste le lacrime, si è buttato a mò di avvoltoio addosso al pelatone d'oro a momenti neanche salutava il marito ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 27-05-2003 15:51  
io volevo veder piangere michael douglas. ai SAG quando Catherine ha vinto lui ha pianto.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-05-2003 16:07  
quote:
In data 2003-05-27 15:51, BrianMolko scrive:
io volevo veder piangere michael douglas. ai SAG quando Catherine ha vinto lui ha pianto.

si è solo commosso ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-05-2003 16:16  
quote:
In data 2003-05-27 16:07, Isabel scrive:
quote:

si è solo commosso ...

si e' commosso e ha pianto

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 27-05-2003 16:50  
quote:
In data 2003-05-27 16:16, BrianMolko scrive:
quote:
In data 2003-05-27 16:07, Isabel scrive:
quote:

si è solo commosso ...

si e' commosso e ha pianto

lacrime finte

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 27-05-2003 17:16  
Ma non pianto!
Quando la Catherine si è alzata lui l'ha accompagnata per un paio di metri dandogli un bacettino sulla guancia restando terribilmente freddo!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2003 18:22  
ma come mai nessuno è daccordo tra di voi!!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2003 18:22  
Se avete visto le immaggini allora .. che volete!!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 27-05-2003 18:42  
ma io non parlavo degli OSCAR ma dei SAG

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-05-2003 18:35  
io sono stato contento giusto per micheal moore e almodovar...due grandi
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 20-04-2008 21:22  
Mi sono INCAZZATO da BESTIA!!!!

Ma è un' attricetta, dai! Un Oscar a quella li non ci posso credere e poi per che cosa: per avere cantato 4 cazzate e aver mosso il culo su palco di Chicago qua e la!?!?!?!

JULIANNE MOORE era/è/sara molto piu brava della Zeta-Jones!!!

Non c'era patragone dai...La Moore era eccezzionale in THE HOURS!

Uno degli Oscar meno meritati nella storia del cinema!!!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005944 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd