FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - I Grandi Assenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > I Grandi Assenti   
Autore I Grandi Assenti
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-03-2003 17:49  
Ieri sera ho visto la notte degli Oscar su la7 e non ho potuto fare a meno di notare la mancanza di attori e registi immancabili (forse perche era la versione ridotta della notte degli Oscar). Chi ha notato, come me qualche grave lacuna oltre a quelle che citerò qui di seguito:
Robert De Niro (Gravissimo)
Bruce Willis (Meno grave ma doveva esserci)
Sandra Bullock
Johnny Depp
Antonio Banderas
Roberto Benigni (un pò di Italia ci voleva)
Al Pacino
Steven Spielberg (forse c'era ma non l'ho visto)
Roman Polansky (giustificato)
Sir Anthony Hopkins
Tom Cruise

Altri al momneto non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-03-2003 18:46  
Scusa e perchè avrebbero dovuto esserci?!?!? Non avevano film in concorso, non avevano vinto nulla lo scorso anno e se parli di attori rappresentativi americani... bhè allora non ci sarebbero stati tutti all'interno del Kodak e inoltre ne hai dimenticati un bel po'....!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-03-2003 22:58  
Mancavano tanti attori premi Oscar

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd