FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - New York film critics awards 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > New York film critics awards 2003   
Autore New York film critics awards 2003
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-12-2003 20:19  
Best Picture Lord Of The Rings: Return Of The King, New Line Cinemas

Best Actor Bill Murray,
Lost In Translation, Focus Features

Best Actress Hope Davis,
1:American Splendor, HBO Films/Fine Line Features
2:The Secret Lives of Dentists, Manhattan Pictures International

Best Supporting Actor Eugene Levy, A Mighty Wind, Warner Brothers

Best Supporting Actress Shohreh Aghdashloo, House of Sand and Fog, Dreamworks

Best Director Sofia Coppola, Lost In Translation Focus Features

Best Screenplay: Craig Lucas, The Secret Lives of Dentists, Manhattan Pictures International

Best Cinematographer Harris Savides
1: Elephant, HBO Films/Fine Line Features
2: Gerry, ThinkFilm, Inc.

Best Foreign Film: City of God, Miramax Pictures

Best Non-Fiction Film Capturing the Friedmans, Magnolia Pictures

Best Animated Film The Triplets of Belleville (Les Triplettes de Belleville),
Sony Pictures Classics

Best First Film American Splendor, HBO Films/Fine Line Features

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 15-12-2003 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-12-2003 20:41  
Il ritorno del re finalmenteeeee miglior filmmmmmmmmmm.
ho visto ieri lost in translation bello si ma non capisco tutto questo entusiasmo degli americani... io al massimo lo voto in sceneggiatura. persino bill murray č troppo sobrio per me...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 15-12-2003 21:24  
gią
finalmente il ritorno del Reeeeeeeeeeeee

non capisco come si possa dare il premio x la migliore regia alla Coppola invece che a Peter Jackson!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 15-12-2003 alle 21:24 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-12-2003 17:44  
quote:
In data 2003-12-15 20:41, NancyBoy scrive:
ho visto ieri lost in translation bello si ma non capisco tutto questo entusiasmo degli americani... io al massimo lo voto in sceneggiatura. persino bill murray č troppo sobrio per me...

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 17-12-2003 17:46  
quote:
In data 2003-12-17 17:44, lemona scrive:
quote:

la stessa cosa dico del ritorno del re e di tutta la saga del signore degli anelli, e se e' stato eletto miglior film siamo messi ben male , anzi gli americani che notoriamente sono un popolo di minorati mentali, opure bisogna che vinca peter jackson.....

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-12-2003 17:53  
quote:
In data 2003-12-17 17:46, lemona scrive:
quote:
In data 2003-12-17 17:44, lemona scrive:
quote:

la stessa cosa dico del ritorno del re e di tutta la saga del signore degli anelli, e se e' stato eletto miglior film siamo messi ben male , anzi gli americani che notoriamente sono un popolo di minorati mentali, opure bisogna che vinca peter jackson.....

vuoi parlare di LOTR lemona??

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004673 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd