FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Fight Club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Fight Club   
Autore Fight Club
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-10-2003 11:22  
Domenica 26 Ottobre
22:40, Rete4


--------------------------------------

Anno: 1999
Regia: David Fincher

Interpreti:
:: Brad Pitt
:: Edward Norton
:: Helena Bonham Carter

Genere: Drammatico
Durata: 135'

Trama:

Jack, uno giovane Yuppie in cerca di se stesso, subisce il fascino travolgente di Tyler Durden, un disturbato gestore di palestre clandestine dove gli atleti si picchiano a sangue per dar sfogo alle proprie repressioni.

----------------------------------------

Io l'ho trovato bellissimo!!
Ve lo consiglio!!




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-10-2003 21:17  
madimask ancora complimenti per la sezione!utilissima!lo vedrò di sicuro

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 25-10-2003 21:56  
Mi associo al complimento x MadyMask
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 22:10  
quote:
In data 2003-10-25 21:56, Natalija scrive:
Mi associo al complimento x MadyMask




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-10-2003 03:13  
.....io ho fatto mia la frase finale del film da dire eventualmente ad una donzella... "mi hai conosciuto in un periodo strano della mia vita.."
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 26-10-2003 17:02  
devo vederlo assolutamente...non vedo l'ora adoro figh club.
Grazie Mady

_________________
"...e andremo dove vogliamo.... perchè è questo una nave in realtà.... non è solo la chiglia con un ponte e le vele, si, la nave è fatta così... ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà.. è Libertà."

[ Questo messaggio è stato modificato da: elibet12 il 26-10-2003 alle 17:02 ]

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-10-2003 17:39  
quote:
In data 2003-10-26 17:02, elibet12 scrive:
devo vederlo assolutamente...non vedo l'ora adoro figh club.
Grazie Mady


figh club mi giunge nuovo...
_________________
"...e andremo dove vogliamo.... perchè è questo una nave in realtà.... non è solo la chiglia con un ponte e le vele, si, la nave è fatta così... ma ciò che una nave è... ciò che la Perla Nera è in realtà.. è Libertà."

[ Questo messaggio è stato modificato da: elibet12 il 26-10-2003 alle 17:02 ]


_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-10-2003 17:42  
quote:
In data 2003-10-26 03:13, Luke71 scrive:
.....io ho fatto mia la frase finale del film da dire eventualmente ad una donzella... "mi hai conosciuto in un periodo strano della mia vita.."




Immagino sia un buon metodo x "scaricarle"!
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 27-10-2003 14:50  
perfetto l'ho registrato lo vedrò il + presto possibile!
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 27-10-2003 15:14  
fantastico il grassone con le tette!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-10-2003 15:26  
mi sono addormentato sul finale.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138214 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: