FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Pleasantville
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Pleasantville   
Autore Pleasantville
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-12-2003 15:55  
PLEASANTVILLE(1998) SOPRAVVALUTATO

con Tobey Maguire,Reese Witherspoon,William H.Macy,Joan Allen

MARTEDI 30 DICEMBRE ITALIA1 22.50

Due ragazzi,annoiati e stanchi,trovano rifugio in un telefilm iperbuonista,intitolato "Plesantville",una cittadina dove tutto è bene e amore e non esiste discordia,ma soprattutto tutto è fermo e grigio(anzi,bianco e nero)Un giorno per magia i due sono catapultati all'interno del telefilm...Con la loro morale anni '90 e la loro spregiudicatezza(anche sessuale)porteranno scompiglio nella pacifica cittadina,"colorandola" a poco a poco...

Un film che cade nella trappola della banalità,pur partendo da un soggetto geniale.Incolore la prova di tutti gli attori.
SPOILER da rilevare la scena di Maguire e la fidanzata che passeggiano nel parco,con le foglie cadenti che si colorano sulle note di "At last" di Etta James FINE SPOILER

con le voci di:

Alessandro Tiberi (Tobey Maguire)

Federica De Bortoli (Reese Witherspoon)

Luigi La Monica (William H.Macy)

Ada Maria Serra Zanetti (Joan Allen)

Opinioni,commenti su questo film li trovate qui

_________________
-Giù la testa,coglione!

-Miccia corta?

-No...miccia normale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 30-12-2003 alle 19:40 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-12-2003 18:17  
una delle mie commedie preferite

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-12-2003 02:07  
Ottimo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: