FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Shining
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Shining   
Autore Shining
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2003 14:25  
Martedì 6 Gennaio 2004

Rete 4,ore 23:55

____________________________________________

Regia:Stanley Kubrick(1980)

Interpreti:Jack Nicholson,Shelley Duvall,Danny Lloyd

Colore

____________________________________________

Uno scrittore in crisi accetta di fare il guardiano invernale di un albergo sulle Montagne Rocciose.Giunto sul posto,da segni di squilibrio.Spiazzante viaggio nella follia:da un maestro.

con le voci di:

Giancarlo Giannini (Jack Nicholson)

Livia Giampalmo (Shelley Duvall)

Piccola nota personale:uno dei miei 3 film preferiti in assoluto...



_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 31-12-2003 alle 14:26 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 01-01-2004 alle 16:14 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-01-2004 20:59  
grande.. grazie della segnalazione... mi imposto l'allarme sul cell per non scordarlo
_________________
Firma random

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 07-01-2004 13:02  
Scusate ma sono proprio INDIGNATO!
Io non avevo mai visto questo film....e sentendone parlare così bene è da quando avevo letto questo topic che non vedevo l'ora che arrivasse ieri sera...e cosa ci trovo? Un film STRAPIENO DI PUBBLICITA'!!! Lo so che è un argomento trattato già 1000 volte, ma cavolo, come si fa a trattare così un HORROR???? Quando il film iniziava appena appena a metterti addosso quella piacevole sensazione che solo una scena horror sa darti, appariva una pubblicità di un c***o di panettone o di un dentifricio!!! Ecchecavolo! Poi in mezzo al film addirittura c'è stato un altro mini programma!
Ma come si fa? Era bello il film? Ditemelo voi che l'avete visto magari in vhs perchè averlo visto così ierisera è stato come non vederlo!!
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005183 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: