FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Sabato 31 Luglio - SABRINA di Billy Wilder con Audrey Hepburn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Sabato 31 Luglio - SABRINA di Billy Wilder con Audrey Hepburn   
Autore Sabato 31 Luglio - SABRINA di Billy Wilder con Audrey Hepburn
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-07-2004 21:42  
Questo è veramente un must, un classico della commedia sentimentale della vecchia Hollywood, con uno dei più dotati registi di sempre (Billy Wilder) ed una delle attrici più dolci ed affascinanti (Audrey Hepburn).

Trama: Sabrina, figlia dell'autista di una famiglia di miliardari, si innamora del rampollo più giovane, David. Questi non s'accorge di lei fino a quando la ragazza torna, dopo due anni di soggiorno a Parigi, completamente trasformata. David se ne innamora e manda all'aria il suo matrimonio. Interviene il fratello Larry per salvare le nozze, ma si invaghisce anch'egli di Sabrina

CANALE 5 - Ore 9.00 di mattina
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-07-2004 22:27  
l'ho appena scaricato in Divx
credo che lo guarderò stanotte!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 29-07-2004 22:34  
quote:
In data 2004-07-29 22:27, Hawke84 scrive:
l'ho appena scaricato in Divx
credo che lo guarderò stanotte!




azz si scoprono i capitan uncino...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-07-2004 23:03  
Imperdibile anche se srà le 15 volta che lo vedo...
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007089 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: