FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Giappone urla: il cinema é vivo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Giappone urla: il cinema é vivo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Il Giappone urla: il cinema é vivo!
gianpy77

Reg.: 16 Nov 2004
Messaggi: 105
Da: trento (TN)
Inviato: 06-12-2004 11:46  
ohhhh...non avevo visto questa bella sezione

interessanti le recensioni sui film di Miike (e a questo proposito mi permetto di segnalare il sito di un mio amico)
ed il commento su Tony Takitani, film che desidero molto vedere, anche perchè è tratto da un racconto del mio scrittore giapponese preferito: Murakami Haruki

a presto
gianpy

  Visualizza il profilo di gianpy77  Invia un messaggio privato a gianpy77  Vai al sito web di gianpy77    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-11-2007 10:00  
Complimenti vivissimi caro Demon... veramente... io l'ho visionato solo una volta ("Audition"), ma scrivero' pure io a breve alcuni pensieri.

Complimenti davvero... ma ndo cavolo sei finito?
Avercene di utenti come te.... un Demon al posto di 300 altri utenti... hehe.. io ci sto!!

Raccogliamo le firme!

TORNA!!!!

_________________
You may visit my CineBlog: profilm
*********************************************

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 14-11-2007 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-11-2007 19:46  
minchia se ci sto!

anzi ora glielo scrivo sul blog

_________________
Murphy era un ottimista

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-11-2007 alle 19:47 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-11-2007 21:02  
era uno dei miei utenti preferiti,avesse mai scritto una cosa fuori posto o poco interessante
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-11-2007 21:51  
spettacolo! appena ho visto su forum index sta pagina mi ci son dovuto buttare... è stato in assoluto il mio topic favorito

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-11-2007 22:22  
Utente preferito finché c'è stato.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2007 13:16  
mmm...dopo la segnalazione di Sandrix sono rientrato in filmup dopo...mmm...qualche anno di assenza.
Di cose ne sono successe, molto è cambiato (com'è giusto che sia). Adesso non ho più la stessa disponibilità di tempo che avevo allora...però ricordavo ancora user e pass...vorrà dire qualcosa?
Indubbiamente questi attestati di stima mi suscitano enorme piacere, soprattutto vedendo come cose scritte da me anni fa, vengano ancora lette ed apprezzate...
In questo periodo di assenza, ho continuato a scrivere (con minore intensità) sul sito e sul blog...non escludo che possa tornare anche da queste parti...chissà.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 15-11-2007 13:21  
ciao demon.
finalmente...
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2007 14:43  
Ciao Malebolgico...mi sono mancati i tuoi suggerimenti musicali...di film in questo mio periodo ascetico ne ho visti tanti, di molti ho scritto parecchio. Mi sono occupato per lo più di cinema indipendente. Da queste parti se ne discute?

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-11-2007 14:58  
Heila ciao Demon! e io che pensavo che, alla stregua di un Demone vero... per invocarti e farti apparire dovessimo immolare 300 verginelle di Film-Up!! c'era Sandrix che si era già offerto come "carnefice".. heheh....

Io non ti conosco perchè quando tu postavi non frequentavo ancora il forum.. ma ti assicuro che quello che hai scritto in questo post) e che ho letto solo pochi giorni fa...) mi ha fornito molti nuovi stimoli e motivi di riflessione.. per cui te ne sono grato

Percorsi di indagine alternativi ai miei mi hanno sempre incuriosito.. per cui... se continui a postare e a discutere (notevole pure il tuo Blog anche se non l'ho letto tutto perchè scoperto solo ieri..).. secondo me creiamo un bel po' di fermento.. e ci divertiamo pure.. tempo permettendo perche' non so tu.. ma io col lavoro hehehe sono sempre con l'acqua alla gola!
Posso chiederti che fai di mestiere se nn sono indiscreto? (se vuoi puoi risp. pure in PVT a questo)
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-11-2007 15:09  
quote:
In data 2007-11-15 14:43, DemonSeth scrive:
Mi sono occupato per lo più di cinema indipendente. Da queste parti se ne discute?


Parli di cose tipo Bianchini? Ne ho letto scrivere come di un talento vero, ma su FilmUp credo non se ne sia mai parlato.
Ma i suoi film si trovano solo in rete? O meglio, si trovano in rete?


  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-11-2007 16:38  
esiste un cinema indipendente????

no vabbè lo dico per scherzo ma alla fine su quel versante sono davvero totalmente ignorante.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 15-11-2007 16:49  
quote:
In data 2007-11-15 15:09, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-15 14:43, DemonSeth scrive:
Mi sono occupato per lo più di cinema indipendente. Da queste parti se ne discute?


Parli di cose tipo Bianchini? Ne ho letto scrivere come di un talento vero, ma su FilmUp credo non se ne sia mai parlato.
Ma i suoi film si trovano solo in rete? O meglio, si trovano in rete?


custodes bestiae e radice quadrata di tre sono in vendita in dvd.
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 15-11-2007 18:04  
quote:
In data 2007-11-15 16:49, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-15 15:09, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-15 14:43, DemonSeth scrive:
Mi sono occupato per lo più di cinema indipendente. Da queste parti se ne discute?


Parli di cose tipo Bianchini? Ne ho letto scrivere come di un talento vero, ma su FilmUp credo non se ne sia mai parlato.
Ma i suoi film si trovano solo in rete? O meglio, si trovano in rete?


custodes bestiae e radice quadrata di tre sono in vendita in dvd.



thanks...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-11-2007 19:16  
quote:
In data 2007-11-15 16:38, sandrix81 scrive:
esiste un cinema indipendente????

no vabbè lo dico per scherzo ma alla fine su quel versante sono davvero totalmente ignorante.




Mentreinvece sul versante della "dipendenza" sei un vero luminare!

quote:
[i]no vabbè lo dico per scherzo


Ma che battute del cogno fai?!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.136503 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: