FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A beautiful mind
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A beautiful mind   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A beautiful mind
mammone

Reg.: 05 Set 2002
Messaggi: 4
Da: messina (ME)
Inviato: 23-09-2002 14:55  
il film e` scontatissimo non un colpo di scena non un attimo di suspance tutto inesorabilmente piatto inoltre come puo`uno studioso che ha condotto la vita di Nash avere il fisico di Russel Crowe? NON SALVO NIENTE. ciao a presto

  Visualizza il profilo di mammone  Invia un messaggio privato a mammone    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-09-2002 16:46  
quote:
In data 2002-09-22 19:48, Giangiii scrive:
ok lolla...
io nn mi sono offeso e nemmeno tu credo che ne avresti avuto motivo (brutta kiappona era riferito all'emoticon faccia di culo in replica ad un mio post...evviva!)
ma perkè kazzo però hai troncato una discussione così presto senza nemmemo dire perchè nn eri daccordo con quanto avevo scritto?!
secondo te ho detto così tante minchiate?!
ho solo detto quello che penso, e se tu nn eri daccordo (come nel primo post mooolto garbatamente mi avevi fatto notare)avevi solo da spiegare il perchè eri in disaccordo...
però in fondo me ne sbatto le palle, tu sei libera di fare quel cakkio ke ti pare tanto ammè sai che mi cambia...
ciau
>_<'




ciao!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 02-03-2003 02:35  
...Bello, specie per ki predilige la fisica e la matematica, ma anke molto triste
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-06-2004 19:39  
Lei, Jennifer Connelly, era assolutamente grandiosa... ho pianto tantissimo quando gli ha preso la mano nella sua e ha detto "questo e` reale..." io a piangere!
ma una scena grandiosa per Russel Crowe e` stata quella dell'elettroshock... forse si sarebbe meritato piu` l'Oscar per questo che per il gladiatore, anche se pure li` era bravo, ma comunque...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-06-2004 22:40  
quote:
In data 2002-02-24 19:41, seanma scrive:
una delusione pazzesca!!!Film piatto e noioso,non mi ha dato nessuna emozione per tutta la sua durata.8 nominations immeritate.



quoto al 100%...non spreco altre parole per un tale disastro...
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 27-11-2004 15:16  
Un film bellissimo veramnete con un crowe al amssimo,anche megliod el galdiatore...
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:37  
quote:
In data 2004-11-27 15:16, emanuele88 scrive:
Un film bellissimo veramnete con un crowe al amssimo,anche megliod el galdiatore...


?????????? Cmq, non l'ho trovato poi tanto male, nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione. Trovo che Crowe sia stato alquanto abile nel recitare la parte di Nash. E pensate che al suo posto doveva esserci Cruise... Meno male che hanno scelto Russel!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-11-2004 15:54  
in questo topic ho letto cose strabilianti...

comunque Howard trasformerebbe in melensaggine persino la vita di Marlyn Manson.

un film inutile.

se non alle tasche di chi lo ha prodotto.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-11-2004 16:44  
Un buon film, su un personaggio molto interessante..

Ottimo Crowe..

Non è un grande film, ma sinceramente non lo trovo nemmeno la schifezza che molti dicono..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2005 17:27  
Ciao!
Bellissimo film e bellissime interpretazioni da parte degli attori protagonisti....voto 9

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Messaggi: 114
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-01-2005 01:19  
Film veramente bello, strutturato in modo particolare (fino a più della metà del film vediamo il mondo dal punto di vista di john Nash, poi tutto cambia)che non banalizza nel malinconico ma che al contrario ci fa pensare quanto il mondo cambi ad ogni punto di vista e quanto la forza di volontà e l'amore ci possa far superare ogni ostacolo anche la pazia.
_________________
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

  Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-01-2005 01:27  

uèèèè, ma qua ci sono dei veri talenti comici!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-01-2005 10:05  
quote:
In data 2005-01-13 01:19, Massimo85 scrive:
Film veramente bello, strutturato in modo particolare (fino a più della metà del film vediamo il mondo dal punto di vista di john Nash, poi tutto cambia)che non banalizza nel malinconico ma che al contrario ci fa pensare quanto il mondo cambi ad ogni punto di vista e quanto la forza di volontà e l'amore ci possa far superare ogni ostacolo anche la pazia.




si be cmq a me il film è piaciuto anche se secondo me otto nomination non le meritava
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2005 16:36  
Non so perchè ma mi aspettavo qualcosa di più da questo film. Non mi ha lasciata molto soddisfatta.
La Connely ha ricevuto l'oscar per questo film...Sarà ma a me personalmente non ha convinto.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ninjino

Reg.: 06 Dic 2004
Messaggi: 55
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2005 17:18  
A me è piaciuto molto per le emozioni che è riusito a trasmettermi e inoltre non credevo che Crowe dopo aver interpretato il Gladiatore potesse essere così bravo nell'interpretare un ruolo così diverso
Per quanto riguarda Howard, voglio dire che è un gran merito quello di saper essere "Trasparente" nella regia e io lo apprezzo molto, poi alcuni possono prediligere Registi più "artistici" e questo è un parere personale che prescinde dalla bravura.
_________________
Che te lo dico a fare...

  Visualizza il profilo di Ninjino  Invia un messaggio privato a Ninjino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.138492 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: