FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Natale a Miami di N.Parenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Natale a Miami di N.Parenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Natale a Miami di N.Parenti
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Messaggi: 25
Da: lt (LT)
Inviato: 11-01-2006 13:36  
O CRISTO....a volte mi chiedo xkè ci sono ancora in giro persone tanto idiote da poter solo sopportare l'idea di poter vedere un film tanto ridicolo da insultare la mia dignità da spettatore! con questo ho detto tutto! ADDIO
_________________
"$e avessi un milione di dollari comprerei una dannata fabbrica di birra e trasformerei l'intero pianeta in una massa di alcolizzati"...Marshall Mathers!

  Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-01-2006 20:40  
addio
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-01-2006 12:50  
cOME FA AD AVERE 8 PAGINE STO TOPIC?!?
E' uno schifo di film, come tutti i film della serie....Offendono il buon nome del cinema...
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.024178 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: