FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Giappone urla: il cinema é vivo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Giappone urla: il cinema é vivo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Il Giappone urla: il cinema é vivo!
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2007 14:59  
Vedere le vostre facce mi ha fatto una strana sensazione...
Per fortuna le cose cambiano...ma sempre per fortuna in fin dei conti rimangono le stesse.

Il blog va un pò a rilento perchè così come per il sito sono praticamente rimasto da solo...gli impegni sono parecchi, il lavoro (art director per chi voleva sapere) sempre di più, le idee che frullano in testa tantissime.
In Italia ce n'è abbastanza di cinema indipendente. Bianchini è la punta di un iceberg che aumenta sempre più le sue dimensioni...che ben venga...ovviamente non avendo la "cultura" spesso si tratta di prodotti pseudo amatoriali, ma c'è del buono.
Comunque parlavo di cinema indipendente in generale. In questi ultimi anni ho dedicato molto del mio (poco) tempo alla visione di produzioni indipendenti provenienti da tutto il mondo, scoprendo piccoli gioielli che non verranno (ovviamente) mai distribuiti da noi.
Mi farebbe piacere tornare a scrivere qui, forse lo farò...

Sono tornato perchè evocato dal profondo del blog, e rivedere alcuni nick che ancora stimo potrebbe anche indurmi a rimanere. Al momento ho solo visto questo topic, non ho fatto un giro esplorativo.
Peccato per il sacrificio. Ma ci sono 300 verginelle su filmup?
comunque si può sempre rimediare...mi ricordo che in passato ne feci parecchi di sacrifici...pubblici.
Il Demone c'è sempre, non si nasconde e non scappa, basta solo volerlo.
Se dovessi ritornare a scrivere qui lo farei senz'altro da questo topic.


PS.
Hola hermano!

PPS
Male, si può sempre rimediare sia per la musica che per altre discussioni...


_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 18:51  
quote:
In data 2007-11-17 14:59, DemonSeth scrive:
In Italia ce n'è abbastanza di cinema indipendente.



Cercare di indurre in tentazione il demonio è pratica insolita, forse anche rischiosa.., ma io ci provo con le più maligne intenzioni... Cosa ne pensi di questo festival del cinema indipendente iniziato proprio ieri nel foggiano?

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 17-11-2007 19:18  
quote:
In data 2007-11-17 02:19, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-16 22:31, SamTheLion scrive:
oh, a proposito di Giappone, nottata Honda su rai3:

link



Magnifici costumi e scenografie... in particolare il Joseph Cotten fecatiello doppiato in giapponese non lo dimenticherò, peccato che ho troppo sonno ora...


io ho registrato elettronicamente tutta la nottata mediante vcast, mi sparerò il tutto con calma
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 20:23  
quote:
In data 2007-11-17 19:18, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-17 02:19, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2007-11-16 22:31, SamTheLion scrive:
oh, a proposito di Giappone, nottata Honda su rai3:

link



Magnifici costumi e scenografie... in particolare il Joseph Cotten fecatiello doppiato in giapponese non lo dimenticherò, peccato che ho troppo sonno ora...


io ho registrato elettronicamente tutta la nottata mediante vcast, mi sparerò il tutto con calma




Anch'io. Visto solo il primo flm per ora, fantastico! le frontiere del cinema naif e kitch di gran gusto ed inventiva con pochi mezzi!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2007 23:10  
quote:
In data 2007-11-17 18:51, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-17 14:59, DemonSeth scrive:
In Italia ce n'è abbastanza di cinema indipendente.



Cosa ne pensi di questo festival del cinema indipendente iniziato proprio ieri nel foggiano?



Date un'occhiata a JOOST: ho aperto un thread qui http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=60442&forum=8&0

Di Corti e Canali dedicati al cinema indipendente mondiale su JOOST ce ne sono parecchi: secondo me si tratta di una neonata WEBTV da tenere d'occhio.

.:You may visit my CineBlog:. profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 17-11-2007 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2007 14:51  
quote:
In data 2007-11-17 18:51, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-17 14:59, DemonSeth scrive:
In Italia ce n'è abbastanza di cinema indipendente.



Cercare di indurre in tentazione il demonio è pratica insolita, forse anche rischiosa.., ma io ci provo con le più maligne intenzioni... Cosa ne pensi di questo festival del cinema indipendente iniziato proprio ieri nel foggiano?



Non ero a conoscenza di talefestival...potrei anche andare a dare un'occhiata...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2007 02:38  
Per me troppo lontano... Se tu andari, facci sapere.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
  
0.132956 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: