FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vergognamoci di noi stessi..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vergognamoci di noi stessi..........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vergognamoci di noi stessi..........
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 23-04-2003 20:13  
IL MISTERO DELL'ACQUA d Kathryn Bigelow, m aspetto un gran film e invece.. 'na delusione!!!!

_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 23-04-2003 20:16  
Recentemente: 8 mile e L'avversario
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-04-2003 23:22  
quote:
In data 2003-04-23 12:37, Superzebe scrive:
Minority Report


X me quel film è un capolavoro. Un futuro talmente realistico... Spielberg si è superato, come sempre...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 23-04-2003 23:50  
Ultimamente... direi 'Pinocchio'

Ricordo che 'Meet Joe Black' mi deluse tantissimo quando lo vidi al cinema... davvero un film inutile, di una noia mortale!!!!
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2003 13:39  
ALì dato che su ciak gli assegnavano 4 stelle pensavo fosse un bel film, ma l'ho trovato estremamente noioso
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2003 14:01  
quote:
In data 2003-04-23 23:22, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-04-23 12:37, Superzebe scrive:
Minority Report


X me quel film è un capolavoro. Un futuro talmente realistico... Spielberg si è superato, come sempre...


al massimo quello è merito di Dick dal cui racconto è tratto il film.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 27-04-2003 21:41  
Avevo letto ovunque recensioni stupende riguardo 'Ubriaco d'amore' quindi sono andata a vederlo....una delusione pazzesca...ma almeno ho retto fino alla fine del film...c'è stata gente nella sala che se ne è andata durante l'intervallo!E' trooooooppo lento,noioso,incomprensibile e spesso fa proprio venire il nervoso per come si comporta il protagonista!!!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvye

Reg.: 28 Apr 2003
Messaggi: 4
Da: Paris (es)
Inviato: 28-04-2003 11:58  
the ring è proprio brutto ha ragine Dubliner
_________________
Loin des peuples vivants, errantes, condamnées,
à travers les déserts courez comme les loups;
faites votre destin, âmes désordonnées,
et fuyez l'infini que vous portez en vous!

  Visualizza il profilo di Silvye  Invia un messaggio privato a Silvye    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2003 12:28  
VANILLA SKY
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 13:00  
Aggiungo un'altra ca^^ta pazzesca che mi è tornata in mente:Boxing Helena
Qualcuno lo ricorda?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 28-04-2003 13:20  
boxing helena... come dimenticarlo?
(è una richiesta di aiuto, naturalmente)

bye


_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 28-04-2003 15:02  
bè... direi Hannibal... anche se mi si spezza il cuore però mi aspettavo di meglio... mentre mi è piaciuto drago rosso
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
jinevra

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 56
Da: Cura Carpignano (PV)
Inviato: 28-04-2003 15:03  
quote:
In data 2003-04-28 15:02, jinevra scrive:
bè... direi Hannibal... anche se mi si spezza il cuore però mi aspettavo di meglio... mentre mi è piaciuto drago rosso




ah e poi senza dubbio Istinct
_________________
"Acting is illusion, as much illusion as magic is, and not so much a matter of being real". - L.Olivier

  Visualizza il profilo di jinevra  Invia un messaggio privato a jinevra  Email jinevra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-04-2003 18:17  
Concordo in pieno con Jinevra riguardo alla trilogia dedicata al dott.Lecter.Hannibal è veramente inguardabile.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-04-2003 18:41  
Ti presento i miei (sembrava il film dell'anno...) ,Ghost world nonchè Spiderman (se non fosse stato per Tobey! ),boh,forse perchè non sono una cultrice di fumetti...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.139497 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: