FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - VON TRIER unico vero genio del cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > VON TRIER unico vero genio del cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VON TRIER unico vero genio del cinema...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2003 22:45  
quote:
In data 2003-05-21 14:52, mallory scrive:
io me lo aspettavo l'intervento di Badlands ....
quando legge "Lars Von Trier", si precipita nei topic, perchè in fondo lo ama...

lo amo come ho amato lo scorso 5 maggio,da buon interista...è che è più forte di me,son curioso di leggere chi la pensa diversamente,per capire,o provare almeno,cosa li spinge ad apprezzarlo.
ciao e sbrigati a scrivere sto commento,va!

p.s. da oggi il farinotti entra tra i miei critici preferiti,e son pochi.


  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 23:48  
quote:
In data 2003-05-21 22:45, badlands scrive:


lo amo come ho amato lo scorso 5 maggio,da buon interista...è che è più forte di me,son curioso di leggere chi la pensa diversamente,per capire,o provare almeno,cosa li spinge ad apprezzarlo.
ciao e sbrigati a scrivere sto commento,va!





pure interista?
oh santa sangre...
mi sbrigo mi sbrigo...non si può mica liquidare Lars con due righe....
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-05-2003 23:49  
quote:
In data 2003-05-21 23:48, mallory scrive:
quote:
In data 2003-05-21 22:45, badlands scrive:


lo amo come ho amato lo scorso 5 maggio,da buon interista...è che è più forte di me,son curioso di leggere chi la pensa diversamente,per capire,o provare almeno,cosa li spinge ad apprezzarlo.
ciao e sbrigati a scrivere sto commento,va!





pure interista?
oh santa sangre...
mi sbrigo mi sbrigo...non si può mica liquidare Lars in due righe....



_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-05-2003 01:15  
Perchè UNICO vero genio?
che sia geniale e soprattutto un po' matto non c'è dubbio ,ma perchè unico?a me kubrick non piace ma ne riconosco lo stra-genio...
perchè siete tutti pazzi per VonTrier?

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 22-05-2003 01:16  
la cosa che mi piace di più di lui è che ,come me, ha una fifa matta dell'aereo!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2003 01:21  
quote:
In data 2003-05-22 01:15, moxfurbona scrive:
Perchè UNICO vero genio?
che sia geniale e soprattutto un po' matto non c'è dubbio ,ma perchè unico?a me kubrick non piace ma ne riconosco lo stra-genio...
perchè siete tutti pazzi per VonTrier?


poi te lo spiego...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 09:45  
quote:
In data 2003-05-21 13:30, mallory scrive:
...cmq ricordo che andai a vedere Matrix al cinema con Quilty, e che si divertì come un pazzo! sono anni che attende con trepidazione questo secondo capitolo....




ce lo vedo bello sciallato durante la famosa scena delle pallottole che sparacchiano da tutto le parti....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-05-2003 11:00  
quote:
In data 2003-05-21 18:06, Quilty scrive:
La tetraggine delle mie pellicole?
questa è davvero buona...certo che troppi psicofarmaci fanno male.





Si prendine di meno.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-05-2003 11:10  
Quilty ogni tanto a mio parere soffre di un delirio di onnipotenza.Similarmente alle sue elucubrazioni politiche anche i suoi gusti cinematografici dovrebbero secondo lui essere un verbo incontrovertibile e incontestabile dagli altri utenti del forum...sullo sfondo,latente,la sua solita filosofia da dittatore cubano in erba....

Basta leggere questa lapidaria e illuminante sentenza:"Il cimema non è divertimento,altrimenti me ne vado al Luna Park...."
Se fossimo in privato un idea su dove potresti andare te la darei volentieri...


_________________
STAY FOCUSED.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: SimeOne il 22-05-2003 alle 11:24 ]

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 22-05-2003 11:23  
quote:
In data 2003-05-22 09:45, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-05-21 13:30, mallory scrive:
...cmq ricordo che andai a vedere Matrix al cinema con Quilty, e che si divertì come un pazzo! sono anni che attende con trepidazione questo secondo capitolo....




ce lo vedo bello sciallato durante la famosa scena delle pallottole che sparacchiano da tutto le parti....



Io me lo vedo invece all'ingresso di un Warner Village che si accanisce contro uno sportello Bancomat....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 11:38  
Critiche sterili e fuori dall'argomento di discussione.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-05-2003 12:11  
La mia era solo una battuta, lo sai che apprezzo i tuoi interventi Quilty.

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 15:22  
No dubli, mi riferivo solo a Simeuan i cui interventi sono del tutto fuori argomento...se fosse un compito in classe si beccherebbe come voto 1 per fuori tema...
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-05-2003 15:42  
Dai Quilty, non esagerare...
se Simeone non sa chi è Lars Von Trier, è normale che vada fuori tema...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 22-05-2003 16:08  
Certo...l'unica parola che sa dire è "vetero comunista"...è talmente in paranoia da slogan che se li sogna la notte!


_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130319 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: