FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sondaggio per il 2004-2005!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sondaggio per il 2004-2005!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sondaggio per il 2004-2005!!!!
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-07-2003 13:40  
Io SPERO quello con Di Caprio, Luhrmann e Kidman, promette davvero bene. Anche se poi magari quello di Stone sarà qualitativamente migliore, chissà...sicuramente saranno due film molto diversi, visti i registi.
Può darsi che vinca quello che...esce prima (Stone), anche se il secondo ha dalla sua un cast di notevole richiamo.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-07-2003 15:04  
quote:
In data 2003-07-28 11:59, badlands scrive:
quote:
In data 2003-07-27 23:27, madymask scrive:
quote:
In data 2003-07-27 22:33, badlands scrive:
io ho l'idea che rischian entrambi il flop,viste le enormi spese.ilgenere tipo gladiator alla lunga stanca,e prima di questi dovrebbe uscire pure troy con pitt.effetto assuefazione molto facile.tra i due,comunque,la spunterà luhrman,sull'onda del successo "postumo" di moulin rouge.
ciao!



naaaaaaaaa

ma parlano dello stesso alessandro?

direi di si,sai quel tizio che lavorava in macedonia e tutti chiamavano il grande.proprio lui.
ciao!





_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2003 17:06  
io non spero niente, credo che me li godrò entrambi perchè sono appassionata del genere e mi piacciono tutti e due i registi... conoscendo Lurmhan, però, non so che cosa potrebbe venirne fuori... forse un Alessandro post moderno?
comunque nella parte di Alessandro ci vedrei meglio Jude Law che Colin Farrel o Leo Di Caprio...

PS: ma che c'entra scorsese? forse volevate dire Stone?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2003 22:07  
quote:
In data 2003-07-28 13:40, naly01 scrive:
Io SPERO quello con Di Caprio, Luhrmann e Kidman, promette davvero bene. Anche se poi magari quello di Stone sarà qualitativamente migliore, chissà...sicuramente saranno due film molto diversi, visti i registi.
Può darsi che vinca quello che...esce prima (Stone), anche se il secondo ha dalla sua un cast di notevole richiamo.


vedendo ogni maledetta domenica,e u turn,non ci sommeterei che saran diversi.il povero stone,ridotto com'è,potrebbe esser capace di puntare sul kitch alla lurhman,pur di non fallire il confronto.ultimamente,pare molto bravo nel copiare gli altri.
sperim bene,perchè il soggetto in se è molto interessante,peccato sia capitato a sti due qui.uno ne farà una roba moderna reinventando la storia ad uso del cilp,l'altro rovisterà sulla politica,sui lati oscuri e sugli intrighi di corte che ruotavan attorno a questo sovrano,questo mi attendo,anche se,sinceramente,gli attori mi paion scarsini,eccezion fatta di hopkins e kidman.boh.
ciao!



  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
KingFred

Reg.: 15 Set 2002
Messaggi: 24
Da: rufina (FI)
Inviato: 28-07-2003 22:09  
Vince Lhurmann di sicuro, Stone oramai è abbonato al flop... e poi la coppia coatta Farrel-Jolie fa ridere i polli...
_________________

  Visualizza il profilo di KingFred  Invia un messaggio privato a KingFred    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:11  
temo che fara più soldi di caprio
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.021883 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: