FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Quale film in circolazione in questo periodo al cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Quale film in circolazione in questo periodo al cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quale film in circolazione in questo periodo al cinema...
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2002 14:51  
Roller ball, Il mio matrimonio è in crisi, I tredici spettri (odio quelli orrorifici e simili).
Per hardball non lo andrei a vedere se al POsto di keanu ci fosse qualcun altro...ma io adoro keanu, mi sa che lo vado a vedere solo per rifarmi gli occhi:lol: ...per il resto so che è banale e tutto il resto.

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 19-03-2002 14:54  
Sicuramente il film con B.Spears!!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 19-03-2002 15:47  
quote:
In data 2002-03-19 14:51, Alexedda scrive:
Roller ball, Il mio matrimonio è in crisi





Mai dire mai....però Rollerball praticamente l'ho già visto nel trailer al cinema, che è durato un'infinità, e Il nostro...non mi ispira per niente!

Bacioni!

_________________
Naly
http://katewinslet.too.it

"C'è gente che si ama divisa da un muro
e da dietro la porta per stare al sicuro
ma se la porta si apre, è successo anche a me,
puoi scoprire che l'altro non c'è..." Daniele Silvestri "Insieme"

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 19-03-2002 alle 15:51 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 19-03-2002 19:51  
quote:
In data 2002-03-19 14:23, Hollyanne scrive:
Io per nulla la mondo...andrei a vedere il nuovo di Jhon Trovolta....attori mediocri (ma poi sono davvero attori?), storia stupida, scontata, banale, superficile, il solito ragazzetto che risolve tutto...che Palle!!!
Travolta è finito...



TRavolta e' uno dei migliori attori in circolazione e capita a tutti di imbroccare il film sbagliato a volte(anche se Unico testimone non l'ho ancora visto).
L'hai visto in swordfish?interpretazione eccellente direi.
A questo punto dovresti dire lo stesso di De niro allora no?che ultimamente sta facendo piu' flop che altro.
ciao

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 19-03-2002 19:54  
Di sicuro Crossroads con la Spears.
MA anche I perfetti innamorati mi sembra una gran porcata.
LA Roberts proprio non la digerisco...perche' non cambia un po ruolo?
fa sempre le solite parti(giusto in Erin Brockovic ha cambiato ed ha vinto l'oscar)

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Peupeu

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Rm (RM)
Inviato: 22-03-2002 08:57  
bhe anche quello con c.cremonini e m.stella....non mi chiedere il titolo che non lo so


  Visualizza il profilo di Peupeu  Invia un messaggio privato a Peupeu     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006539 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: