FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LOTR: The Return of the King a Londra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LOTR: The Return of the King a Londra   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore LOTR: The Return of the King a Londra
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-12-2003 18:36  
quote:
In data 2003-12-03 18:33, ilaria78 scrive:
ora dirò una marea di banalità...vi avviso prima.....




ma figuriamoci! scrivi ila, scrivi...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 03-12-2003 18:37  
ahahaha mi è scappato il dito e mi si è postato tutto prima del tempo
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 03-12-2003 23:54  
quote:
In data 2003-12-03 18:33, ilaria78 scrive:
ora dirò una marea di banalità...vi avviso prima.....
ma quale è l'utilità di andare in un altro paese apposta per andare a vedere un film che fra poco uscirà anche qui,a parte il vederlo al cinema in lingua originale?o il farsi una vacanza?
se si sta li e si approfitta anche per andare al cinema ok...partire solo per questo mi sembra un po' eccessivo..soparatutto per il ritorno del re.......
vabbè de gustibus meglio che taccia....sto diventando acida?
_________________




Non lo so, però io ti dico ad esempio che me lo vado a vedere proprio a Londra...
alla faccia vostra
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-12-2003 01:17  
e grazie che ci vai a londra....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 04-12-2003 11:27  
quote:
In data 2003-12-03 18:33, ilaria78 scrive:
ora dirò una marea di banalità...vi avviso prima.....
ma quale è l'utilità di andare in un altro paese apposta per andare a vedere un film che fra poco uscirà anche qui,a parte il vederlo al cinema in lingua originale?o il farsi una vacanza?
se si sta li e si approfitta anche per andare al cinema ok...partire solo per questo mi sembra un po' eccessivo..soparatutto per il ritorno del re.......
vabbè de gustibus meglio che taccia....sto diventando acida?



Fra poco? In Italia esce un mese dopo! Un'eternità!

Personalmente vado in Inghilterra per passare il natale con i parenti, quindi colgo la palla al balzo e vado a vedere "The Return Of The King" con due vantaggi principali: è in lingua originale, lo vedo un mese prima che in Italia. (e acquisto la versione estesa di The Two Towers che costa meno).
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005014 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: