FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 12:17  
Pero' la scena della lattina di Coca Cola non era poi cosi' male!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 06-12-2003 18:04  
Anche io sono del parere che il soggetto era davvero interessante, però la regia e recitazione hanno lasciato parecchio a desiderare...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 06-12-2003 21:32  
Su questo filmmi espressi in precedenza, ma mi ripeterò.
Brava e sardonica Tora Birch (si scrive così?), spunto tutto sommato banale ma ben congegnato, finale inaspettato che risolleva le sorti di un film altrimenti inutile, regia e sceneggiature inesistenti, personaggi ricchi di sfumature ed insolitamente interessanti per un film da liceali (o College movie, come lo ha chiamato gmgregor)
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 06-12-2003 21:32  
quote:
In data 2003-12-06 21:32, Natalija scrive:
Su questo filmmi espressi in precedenza, ma mi ripeterò.
Brava e sardonica Tora Birch (si scrive così?), spunto tutto sommato banale ma ben congegnato, finale inaspettato che risolleva le sorti di un film altrimenti inutile, regia e sceneggiature inesistenti, personaggi ricchi di sfumature ed insolitamente interessanti per un film da liceali (o College movie, come lo ha chiamato gmgregori)



_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 22:31  
io mi ricordo al cinema, quando iniziarono ad "uccidersi", risi parecchio!!!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.006028 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: