FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - King Kong di Peter Jackson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > King Kong di Peter Jackson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore King Kong di Peter Jackson
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-02-2004 12:57  
quote:
In data 2004-02-02 19:28, leonessa scrive:
Qualcuno ha notato che ieri notte hanno trasmesso il "Kuing Kong" originale? Io l'ho registrato e spero di vederlo presto!

1bix8




Ma certo che l'ho notato, peccato che sia un po' lontanuccio, ma tanto ho la versione originale con tanto di special con interviste e Making Of per il 65° compleanno del bestione, ottima edizione, peccato che ce l'abbia solo in VHS.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 03-02-2004 12:57  
quote:
In data 2004-02-02 19:28, leonessa scrive:
Qualcuno ha notato che ieri notte hanno trasmesso il "Kuing Kong" originale? Io l'ho registrato e spero di vederlo presto!

1bix8




Ma certo che l'ho notato, peccato che sia un po' lontanuccio, ma tanto ho la versione originale con tanto di special con interviste e Making Of per il 65° compleanno del bestione, ottima edizione, peccato che ce l'abbia solo in VHS.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003967 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: