FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nominations agli Oscar!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nominations agli Oscar!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Nominations agli Oscar!
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-01-2004 16:31  
Si può sapere che hai da ridere?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 16:36  
uhm....no.
Ho appena scoperto che una ragazza di 13 anni è stata nominata come miglior attrice!dite che vincerà?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-01-2004 16:46  
Sono molto contento per Appuntamento a Belleville e dispicaiuto per Salvatores, che nonsontante non abbia visto i film nominati per l'Oscar straniero credo che una nomination se la dovesse prendere.
A mio parere copmunque le grandi case produttrici, sapendo che questo sarebbe stato l'annno del Signore degli Anelli, si sono un poco tenute basse con la qualità dei film usciti.Mi è sembrata abbastanza anonima come annata.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-01-2004 16:54  
quote:
In data 2004-01-27 16:46, gatsby scrive:
A mio parere copmunque le grandi case produttrici, sapendo che questo sarebbe stato l'anno del Signore degli Anelli, si sono un poco tenute basse con la qualità dei film usciti.



Una vaccata da guinness!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 27-01-2004 16:56  
quote:
In data 2004-01-27 15:29, Ondina scrive:
e così il Signore dei pivelli farà incetta... coraggio Weir che ce la puoi fare a batterlo!




Beh , se la concorrenza è quella di master & commander, credo che a Gandalf il grigio basti una "puzzetta" per far affondare il veliero capitanato da Russel Crowe !
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 17:37  
all'inizio mi sembrava di essere una mosca bianca e mi sono preso puree dell'incompetente di cinema( ma questo fa niente), qundo ho detto che il signor degli anelli non e' da oscar, per fortuna non sono solo, poi ancora una volta eastwood e' un regista sopravvalutato ( sono d'accordo sugli attori) meno su film.
Pero dire che seabiscuit merita la nomination e' bestemmiare e si e' gia capito il livello dell'accademy ( vedi esclusione 21 grammi)
P.s per far bene al cuore basta anche vedersi un qualsiasi film di disney ( bambi biancaneve..)

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 17:39  
lemona ma sei un uomo?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-01-2004 17:46  
vincitori
MASTER AND COMMANDER
JACKSON
MURRAY
KEATON
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 17:51  
quote:
In data 2004-01-27 17:39, ZoraDomina scrive:
lemona ma sei un uomo?


perche' cambia qualcosa

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 17:51  
quote:
In data 2004-01-27 17:39, ZoraDomina scrive:
lemona ma sei un uomo?


perche' cambia qualcosa

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 17:57  
no,ma è solo che tutti qui eravamo convinti che fossi una donna.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-01-2004 18:05  
Come ogni anno le nomination sono la premessa di premiazioni disonorevoli...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 18:08  

_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 18:14  
quote:
In data 2004-01-27 17:57, ZoraDomina scrive:
no,ma è solo che tutti qui eravamo convinti che fossi una donna.


chi ha detto che non lo sono dove sta scritto che sono un uomo o un ermafrodito...e se sono un uomo mi ammazzate o guadagno punti?

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-01-2004 18:36  
IO DICO CHE è ASSURDO CHE SALVATORES NON ABBIA AVUTO LA NOMINATION.....MA D'ALTRONDE L'OSCAR CME DICEVA QUALCUNO NON L'HANNO VINTO KUBRICK,MORRICONE,E CI METTEREI PURE LYNCH,TROISI,QUINDI.......
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.139755 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: