FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Domandona registrazio'!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Domandona registrazio'!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Domandona registrazio'!
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 17-04-2002 17:35  
"Il prezzo di Hollywood", venerdì scorso, lo davano su LA7. L'ho registrato perchè sono un'appassionata di Spacey. Su quel canale l'immagine non era il massimo, ma alla fine ho tenuto lo stesso la registrazione, sperando che magari lo ridiano in un'altra rete dove si veda meglio.
Qualcuno di voi l'ha guardato questo film??

Ciao!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-04-2002 17:37  
ho fatto un commentino nel topic "Metacinema"
Dacci un occhiata
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 17-04-2002 18:00  
quote:
In data 2002-04-17 17:37, seanma scrive:
ho fatto un commentino nel topic "Metacinema"
Dacci un occhiata




D'accordo, ora lo cerco!!

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 17-04-2002 18:59  
Anch'io Carlito's Way
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-04-2002 19:57  
Io ho registrato "Chimera" di Pappi Corsicato ieri mattina, ma non so il perchè nè tantomeno se alla fine lo vedrò. Poi io registro, guardo e cancello.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2002 20:02  
quote:
In data 2002-04-17 19:57, Bubbachuck scrive:
Io ho registrato "Chimera" di Pappi Corsicato ieri mattina, ma non so il perchè nè tantomeno se alla fine lo vedrò. Poi io registro, guardo e cancello.




Se vuoi un consiglio spassionato... registraci sopra direttamente. Senza dubbio il film più brutto di Corsicato!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 17-04-2002 20:04  
quote:
In data 2002-04-17 20:02, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-04-17 19:57, Bubbachuck scrive:
Io ho registrato "Chimera" di Pappi Corsicato ieri mattina, ma non so il perchè nè tantomeno se alla fine lo vedrò. Poi io registro, guardo e cancello.




Se vuoi un consiglio spassionato... registraci sopra direttamente. Senza dubbio il film più brutto di Corsicato!


Mi sa che seguo il tuo consiglio...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-04-2002 00:19  
east is east e il 13° guerriero
entrambi perchè ero al lavoro e non potevo vederli.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2002 14:21  
arma letale 2.
avendo tutti gli altri non poteva mancare il n.2
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-04-2002 22:07  
Ho registrato "Io ballo da sola" su La7 perchè non l'avevo mai visto tutto e perchè non avevo tempo per vederlo quella sera. Ma era meglio che non lo registravo, non mi + piaciuto per nulla

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 22-04-2002 23:39  
Il Gladiatore

Perchè nn l'avevo visto e lo davano su telepiù
che hanno i miei genitori a casa ma io no,quindi in realtà me lo sono fatto registrare

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-04-2002 13:54  
Purtroppo è già da molto tempo che non registro dalla televisione. L'ultimo film che ho registrato tempo fa e stato quello della: "Dolce vita" di Federico Fellini

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 17:50  
l'ultimo è stato PATCH ADAMS un paio di lunedì fa....perchè? beh primo perchè adoro Robin Williams, e secondo perchè adoro piangere!!!!!!!! E poi il film si è rivelato stupendo!! VI PRESENTO JOE BLACK invece non l'ho registrato.......perchè c'è l'ho in cassetta!!!!!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 29-04-2002 17:56  
Sabato notte ho registrato i due film di Spike Lee e pure il terzo da lui prodotto. Semplicemente perché...dormivo!

Bacioni!!!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-04-2002 22:19  
Ho registrato "The Yards" ke ho noleggiato da BlookBuster,xkè la priam volta ke l'ho visto mi ha colpito tantissimo sia come film sia x la recitazione degli attori!Bello!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127124 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: