FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 24-03-2004 22:34  
quote:
In data 2004-03-24 21:56, KAINra scrive:
allora innanzitutto non vedo il motivo di dire noooooooooooooooooo per una cosa che non ho approfondito dicendo quale personaggio riguarda ne il finale...non c'è motivo di rimanere così per una sequenza che non svela nulla...




_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
aletonda

Reg.: 18 Mar 2004
Messaggi: 24
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2004 09:50  
io lessi il libro quando uscì (più di 10 anni fa)e devo dire che lo trovai molto 'attraente',come tutto ellis,per le persone,le loro motivazioni e l'ambientazione.del libro è molto particolare la diversa visione dello stesso fatto da parte dei protagonisti,mi riesce difficile immaginarla per film.anche lessthen zero e american psycho hanno perso molto al cinema.o no?
_________________
ci penserò domani,domani è un altro giorno...

  Visualizza il profilo di aletonda  Invia un messaggio privato a aletonda    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 25-03-2004 13:03  
Bene ragazzi, ieri sono andata a vederlo e...
Ok KAINra in effetti dicendomi del suicidio nn m hai rovinato la "sorpresa".. Anzi concordo cn te, è 1a sequenza tostissima se nn angosciante!!! C sono xò alcune cosette ke nn ho capito.. magari se qualkuno vuole kiarirmele senza rovinare la visione a ki deve andare ancora al cinema può farlo in pm..
Primo: alla fine quelle cose sn successe veramente o no? No xkè lui sul finale nn fa quello ke invece fa all'inizio..
Secondo: Cosa diavolo è "La"?????

Sarò scema ma... nn c sn proprio arrivata
Ciauu

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 02-04-2004 01:30  
quote:
In data 2004-03-25 13:03, bliss05100 scrive:
Bene ragazzi, ieri sono andata a vederlo e...
Ok KAINra in effetti dicendomi del suicidio nn m hai rovinato la "sorpresa".. Anzi concordo cn te, è 1a sequenza tostissima se nn angosciante!!! C sono xò alcune cosette ke nn ho capito.. magari se qualkuno vuole kiarirmele senza rovinare la visione a ki deve andare ancora al cinema può farlo in pm..
Primo: alla fine quelle cose sn successe veramente o no? No xkè lui sul finale nn fa quello ke invece fa all'inizio..
Secondo: Cosa diavolo è "La"?????

Sarò scema ma... nn c sn proprio arrivata
Ciauu

Quelle cose non sono successe ma erano solo nei pensieri dei protagonisti
Cmq alla fine pensavo solo alla f**a

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 02-04-2004 01:37  
Ragazzi lasciate stare paragoni con American Pie,Maial College,Sex Crimes,Cruel Intentions;le regole dell'attrazione è un film a parte non c'entra niente con quei teen-movie del c*****!!!

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-04-2004 12:39  
quote:
In data 2004-04-02 01:30, VincVega scrive:
quote:
In data 2004-03-25 13:03, bliss05100 scrive:
Bene ragazzi, ieri sono andata a vederlo e...
Ok KAINra in effetti dicendomi del suicidio nn m hai rovinato la "sorpresa".. Anzi concordo cn te, è 1a sequenza tostissima se nn angosciante!!! C sono xò alcune cosette ke nn ho capito.. magari se qualkuno vuole kiarirmele senza rovinare la visione a ki deve andare ancora al cinema può farlo in pm..
Primo: alla fine quelle cose sn successe veramente o no? No xkè lui sul finale nn fa quello ke invece fa all'inizio..
Secondo: Cosa diavolo è "La"?????

Sarò scema ma... nn c sn proprio arrivata
Ciauu

Quelle cose non sono successe ma erano solo nei pensieri dei protagonisti
Cmq alla fine pensavo solo alla f**a


Esatto!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-04-2004 15:36  
Ehm.. veramente?

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-04-2004 15:37  
Non è successo niente?! Allora qual'è la parte reale del film?
"LA" sarebbe quella quindi..?
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
bliss05100

Reg.: 16 Mar 2004
Messaggi: 777
Da: bologna (BO)
Inviato: 02-04-2004 15:39  
Scusate ma sto computer mi sta facendo diventare scema.. m invia i msg senza ke io lo voglia
Dicevo, "LA" è quella... bene bene!! Ciò rende ancora + fico quel film!
Grazie x le spiegazioni!
Mi sa ke a questo punto dovrò ri-andare a vederlo!
_________________
Portami da te, incatenami perchè non sarò mai libero, non sarò mai casto a meno che non mi violenti.

  Visualizza il profilo di bliss05100  Invia un messaggio privato a bliss05100    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 02-04-2004 16:31  
diciamo che la parte iniziale non esiste,sono solo i pensieri dei tre protagonisti e diciamo che è la presentazione degli stessi tre personaggi

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 31-07-2004 12:21  
Come vi è sembrato questo film ?

_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-07-2004 13:00  
Io non l'ho visto, a te come è sembrato?
Se non sbaglio il film è tratto da un romanzo di Bret Ellis e che narra dei soliti giovani, carini, e maledetti, seguendo il modello dei tanti giovani che sembrano carini e belli ma che in realtà nascondono voglie e vacuità. Dalle opinioni che ho letto in giro il regista sembrerebbe però possedere il dono della freschezza e grande ritmo, anche se il film non riesce ad andare oltre il clichè delle storie di giovani incazzati (quindi la solita colpa dei genitori, le critiche "infondate" alla società ecc..). Aspetto di vederlo comunque per formulare un pensiero mio, tu me lo consigli?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Messaggi: 463
Da: matera (MT)
Inviato: 31-07-2004 18:13  
L'ho appena finito di vedere!
La trama,come dice nancyboy,è sempre la stessa dei giovani, belli,maledetti...
Comunque il film si salva,grazie soprattuto alle trovate "stilistiche" di Avary e al ritmo che è riuscito a dare al film.
_________________
Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

  Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 31-07-2004 20:17  
se non sbaglio c'era già un topic al riguardo..cmq mi è piaciuto molto soprattuto per la regia..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Messaggi: 71
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-08-2004 00:34  
si, una regista davvero orginale..riavvolgere la scena per vedere cosa fanno i vari personaggi del film.
E' un bel film.
E' la realtà dei giovani d'oggi( quindi anch'io)..scettici nel decidere e a conoscersi l'un l'altro, non riescono a dare un senso alla loro vita e sono confusi.

Cmq il trailer ha confuso tutti, molti ragazzi pensando fosse un film stile "american pie"..sono andati a vederlo e molti(tipo me..)non l'hanno visto al cinema pensando si trattasse della solità banalità.

_________________
a volte sono le 24.24

  Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126341 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: